Ciao a tutti! VICTORIA REVOLUTION: domandone! Ho notato che truppe reclutate dal mio territorio nazionale schierate nelle colonie si logorano. :humm: Come posso fare per evitare ciò? Ma si logorano anche truppe reclutate in una colonia (es. senegal) e schierate in un'altra colonia (es cameron)? é solo questione di provenienza o di etnia? Se recluto nativi tuareg da uno stato del nordafrica e li schiero in uno stato del centrafrica sempre tuareg si logorano comunque? Devo per forza schierare truppe reclutate in quella colonia solo sulla colonia stessa per evitar il logorio? Truppe di nativi si logorano se li porto sul mio territorio nazionale? p.s. tra l'altro nella mia partita col belgio ho portato via delle colonie al marocco (3 regioni interne a maggioranza tuareg + ifni) poi ho fatto mio lo stato sotto ifni (2 province) mauritania, cameroon, senegal ed un'altra poco più sopra. In più anche una provincia costiera vicina a sokoto. Ho notato che posso reclutare truppe irlandesi.. ma da dove arrivano?? (Scusate le mille domande ma quando ho notato sta cosa sono rmasto un pò spiazzato.. Ormai con i miei dubbi si potrebbe integrare la già ottima guida..) GRAZIE MILLE
O forse nei tuoi territori continentali. Vedi tra le POP dei vari territori. Più probabile che siano immigrati nei territori europei. Per quanto riguarda le truppe e il logoramento, poco da dire. Possono essere europee, africane, asiatiche, del zozzonistan, di dove vuoi te, sempre soffriranno lo stesso tipo di logoramento. Non c'è altro da fare che migliorare le tecnologie militari.
Un bot spammatorum?? E che cavolo è??? Non sarà un programmino che gira per i forum a spammare............... Ma non ha più niente da inventarsi??? E pensare che io credevo fosse un GIRL... tipo. Xena.. o Tipo Ginevra.. Una principessa guerriera ci vorrebeb proprio in questo forum! Chiedo scusa per fftopic: