[Victoria Rev] Diplomazia: acquisto terra. Cos'è il tasto "pretese"?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Tenente Vanniti, 30 Aprile 2008.

1. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    In VICTORIA REVOLUTION cosa mi rappresenta e che effetti ha, nell'azione diplomatica, negli scambi, il tasto "pretese" (a destra dei tasti "terre" e "tecnologie" nella sezione relativamente alla controparte)? :confused:

GRAZIE MILLE!! :approved:

(sempre nella mia partita col Belgio, alleato GB, ho dichiarato guerra ai Paesi Bassi. Ho invaso tutta la nazione e poi ho l'errore di chiedere una pace separata anzichè totale :piango: , ottenendo in cambio la provincia lussemburgo, indennità di guerra e accesso militare. :love: La GB ha però continuato la guerra e alla fine si è presa 4 provincie: una a nord sul mare e 3 olandesi confinanti con la mia nazione. :mad: Andando quindi a proporre scambio alla GB con la quale ho ottime relazioni, io propongo da parte mia soldi, e nella sua parte quando vado a richiedere trovo attivo anche il pulsante "pretese" oltre agli altri due. Che vuol dire?:humm: Ho forse qualche pretesa su qualche territorio ex-olandese occupato da GB e quindi ho buone probabilità di ottenerlo senza peggiorar i rapporti con GB???):sbav:

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    in "pretese" trovi le regioni non ancora colonizzate ma su cui sono già state realizzate delle strutture (forti, missioni, stazioni commerciali o stazioni di carbonamento).

3. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    ma ogni tanto funziona per farsi dare qualcuna di queste strutture?
    Io (belgio) ho ottimi rapporti sia con frnaica che con gb.. ma provando a "pretendere" in cambio anche di 15.000 soldi nn succede nulla.... mi sa di opzione inutile.. attendo riscontro da qualcuno più esperto di me! :D

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    eh dipende... io ci sono riuscito diverse volte... considera però che è difficile... il principio è lo stesso di quando si acquistano province da altri stati ma in questo caso, trattandosi solo di pretese il prezzo è più basso...

5. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Devi avere almeno relazioni a +200, punteggio badboy zero e gli devi offrire non solo tintinnanti ma magari anche qualche tecnologia che loro non hanno.

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    vei che per comprare una provincia si spende in media 50000£;)

Condividi questa Pagina