[Victoria Rev] Come incentivare incremento pops?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Tenente Vanniti, 29 Aprile 2008.

1. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Ciao!

in VICTORIA REVOLUTION come posso controllare, stimolare e incentivare l'incremento di popolazione? :confused:

Ho cercato nel forum e nella guida ma mi sembra di non aver trovato nulla...:humm:

GRAZIE! :approved:

(Ho installato settimana scorsa il gioco con l'aiuto del buon Kaiser85, ho iniziato la campagna che parte nel 1836 con il Belgio e sono nel 1852. In quasi tutte le provincie ho incremento del 0,08% in alcune del 0,11%. Non so se è buono o pessimo... a me sembra pochino! :wall: Come posso incentivare i miei sudditi a copulare?? o_O Li viagrizzo??? :love: )

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    se non ricordo male l'incremento demografico che segnala la schermata della provincia è quello appunto dovuto alle nescite.

puoi provare con un black out come a new york o Barcellona :D (scherzo)

fondamentalmetne migliorare le infrastrutture, dare lavoro (aumenta l'immigrazione) inserire riforme mediche e ricercare nel campo medico (sconfiggi le malattie) altro non mi viene in mente

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    esatto

comunque 0.08% diciamo che è la normalità, se poi riesci a migliorare le consizioni sanitarie potrebbe salire:approved:

4. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Ok... è proprio come sospettavo allora!:(

Grazie.. :D e se qualcuno ha altri suggerimenti sono ben accetti!!! :sbav:

5. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Si, sono riuscito a scoprire un paio di invenzioni ("termometro" e "antibatterica") che mi hanno incrmentato il tasso di crescita allo 0,14% ... evvai!!:approved:

Condividi questa Pagina