Ciao! in VICTORIA REVOLUTION come posso controllare, stimolare e incentivare l'incremento di popolazione? Ho cercato nel forum e nella guida ma mi sembra di non aver trovato nulla...:humm: GRAZIE! (Ho installato settimana scorsa il gioco con l'aiuto del buon Kaiser85, ho iniziato la campagna che parte nel 1836 con il Belgio e sono nel 1852. In quasi tutte le provincie ho incremento del 0,08% in alcune del 0,11%. Non so se è buono o pessimo... a me sembra pochino! Come posso incentivare i miei sudditi a copulare?? Li viagrizzo??? )
se non ricordo male l'incremento demografico che segnala la schermata della provincia è quello appunto dovuto alle nescite. puoi provare con un black out come a new york o Barcellona (scherzo) fondamentalmetne migliorare le infrastrutture, dare lavoro (aumenta l'immigrazione) inserire riforme mediche e ricercare nel campo medico (sconfiggi le malattie) altro non mi viene in mente
esatto comunque 0.08% diciamo che è la normalità, se poi riesci a migliorare le consizioni sanitarie potrebbe salire
Ok... è proprio come sospettavo allora! Grazie.. e se qualcuno ha altri suggerimenti sono ben accetti!!! :sbav:
Si, sono riuscito a scoprire un paio di invenzioni ("termometro" e "antibatterica") che mi hanno incrmentato il tasso di crescita allo 0,14% ... evvai!!