Ciao! Ho un altra domanda su una cosa che mi è poco chiara di VICTORIA REVOLUTION: come si fa a diminuire il rischio rivolta nelle colonie? Io ho presente in HoI2 che posso assegnare alle truppe la missione "antipartigiano" o comunque già il fatto di schierarle in una provincia a rischio fa diminuire il pericolo rivolte. Non esiste una cosa simile anche in Victoria? Mi sembra di aver capito che dopo 10 anni non c'è più pericolo di rivolta.. ma devo per forza aspettare 10 anni? p.s. nella mia partita col belgio ho circa 6 o 7 stati colonizzati per un totale di una 20 di province.. e sono un pò a rischioooo... Inoltre ho visto che anche in un paio di province delle fiandre, che erano mie sin dall'inizio, ho pericolo rivolta.. quindi anche sui territori nazionali c'è sto rischio? GRAZIE MILLE!!
Tutto dipende dalla militanza che hanno le pop nelle province.Vai a vedere la militanza per ogni pop nelle province più a rischio e vedi quali fattori la fanno aumentare,ad esempio(partito al potere +0.38) e quali la fanno diminuire,ad esempio(assistenza sanitaria -0.40) e regolati di conseguenza con le scelte che vai a fare.Ricorda che un azione che molti fanno e che fa crescere di molto la militanza è proibire un partito durante le elezioni o mettere un partito al governo di tua iniziativa. Naturalmente influisce sulla militanza anche le scelte che fai quando ti appaiono le finestre con gli eventi che possono fare aumentare o diminuire la militanza.