[Victoria Rev]Colonie: rischio rivolta

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Tenente Vanniti, 5 Maggio 2008.

1. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Ciao!

Ho un altra domanda su una cosa che mi è poco chiara di VICTORIA REVOLUTION:
    come si fa a diminuire il rischio rivolta nelle colonie? :confused:

Io ho presente in HoI2 che posso assegnare alle truppe la missione "antipartigiano" o comunque già il fatto di schierarle in una provincia a rischio fa diminuire il pericolo rivolte. :love:

Non esiste una cosa simile anche in Victoria? Mi sembra di aver capito che dopo 10 anni non c'è più pericolo di rivolta.. ma devo per forza aspettare 10 anni? :mad:

p.s. nella mia partita col belgio ho circa 6 o 7 stati colonizzati per un totale di una 20 di province.. e sono un pò a rischioooo... :(
    Inoltre ho visto che anche in un paio di province delle fiandre, che erano mie sin dall'inizio, ho pericolo rivolta.. quindi anche sui territori nazionali c'è sto rischio? :piango:

GRAZIE MILLE!! :approved:

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +664
    Tutto dipende dalla militanza che hanno le pop nelle province.Vai a vedere la militanza per ogni pop nelle province più a rischio e vedi quali fattori la fanno aumentare,ad esempio(partito al potere +0.38) e quali la fanno diminuire,ad esempio(assistenza sanitaria -0.40) e regolati di conseguenza con le scelte che vai a fare.Ricorda che un azione che molti fanno e che fa crescere di molto la militanza è proibire un partito durante le elezioni o mettere un partito al governo di tua iniziativa.
    Naturalmente influisce sulla militanza anche le scelte che fai quando ti appaiono le finestre con gli eventi che possono fare aumentare o diminuire la militanza.

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Però anche piazzarci una divisione sul territorio in questione aiuta.;)

4. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +664
    Quoto...come in Hoi la divisione piazzata nella provincia fa diminuire la militanza.

Condividi questa Pagina