Ciao a tutti...sto facendo una partita a victoria con l'italia.Sono nel 1884 e ad un certo punto sento il suono della comparsa di un messaggio importante.Purtroppo non riesco a vedere qual'è il messaggio perchè il gioco crasha.Ho provato a ricaricare decine di volte ma niente sempre lo stesso crash ..Ho comunque scoperto un file di testo nella cartella principale che contiene tutti i messaggi della partita e ho visto che il messaggio in questione è l'accettazione della svezia di una proposta di pace della francia che prevede il passaggio di numerose province coloniali africane svedesi in mano ai francesi. Conoscete un modo per risolvere questo bug e il perchè si verifica? Cosa posso fare?magari modificare temporaneamnete qualche file per poi rimetterlo normalmente..Mi dispiacerebbe non poter continuare questa partita.Grazie e ciao.
azz misa che è un problema del salvataggio, non so che dirti. O cerchi di modificare il salvataggio o inizi un'altra partita
Per la cronaca...Sono riuscito a risolvere il problema disabilitando momentaneamente la comparsa del messaggio in una finestra e lasciandolo scorrere nel riquadro in basso;dopodichè ho riattivato l'opzione.Evidentemente il messaggio era troppo lungo(in effetti era la cessione di una 40ina di province) e la finestra che deve contenerlo forse non si adatta in lunghezza al tipo di messaggio,ma sarà standardizzata.Inoltre casualmente mi è ricapitato un'ora dopo con le stesse modalità di messaggio e di crash,cambiavano solo le nazioni interessate segno che il bug non era inerente a quel momento di gioco.