Chiedo ai più esperti se esiste (e son sicuro che c'è) un modo per trasferire la mandopera nelle fabbriche appena create..
Non sono sicuramente un esperto di Victoria ma penso di poterti aiutare, se stai cercando di far spostare un gruppo di lavoratori da una fabbrica ad una appena costruita l'unico modo per farlo è quello di licenziarli da fabbrica in cui lavorano sperando che vadano nella fabbrica che vuoi tu, attento però potrebbere andare in qualsiasi fabbrica della regione. Altrimenti controlla che tutte le pop di lavoratori siano inferiori a 40.000 unità, in caso esistano nella regione delle pop di lavoratori superiori a questo valore puoi sempre dividerla per crearne 2 distinte.
nelle fabbriche comunque ci possono lavorare solo artigiani e impiegati comunque ti consiglio di disattivare l'auto assegnazione degli operai alle fabbriche, così hai lo svantaggio che devi ricordarti tu di assegnarli ma così puoi mandarli dove vuoi senza che l'assegnazione automatica combini casini
nel momento in cui finisci di costruire una fabbrica se non hai lavoratori disponibili quella fabbrica rimane vuota, allora vai nella regione dove hai appena costruito la fabbrica, dopo di che licenzi le pop da una fabbrica già esistente e poi li aggiungi manualmente alla nuova, ricorda che se hai l'opzione di autoassegnamento attivata e non metti in pausa quando fai quesat operazione i lavoratori appena licenziati ritornano subiti nella fabbrica da cui sono stati licenziati
Si,è l'unico modo.Io gioco sempre con l'auto-assegnazione disattivata in modo tale da avere tutto sotto controllo e aumentare l'efficenza in determinate fabbriche...
Basta mettere la pausa, togliere i pops da una fabbrica ed assegnarli a quella che ti interessa, non c' è bisogno di bloccare l' autoassegnazione (ti potresti ritrovare con migliaia di disoccupati con militanza alle stelle che hai dimenticto di assegnare).
Esatto ho detto una cavolata si possono spostare i lavoratori in qualunque fabbrica.Sono sempre stato abituato a giocare con l'ai che gestisce l'autoassegnamento deglio operai alle fabbriche a tal punto che mi sono scordato che si può gestire manualmente. Questo la dice lunga sulla mia esperienza con questo gioco