Salve a tutti, so di chiedervi tanto (ma forse per qualcuno di voi sarà una cosa facile) e vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarmi. Ho creato in Victoria revolution la stessa situazione politica, stato per stato, del 1938. Vorrei pertanto che il I settembre 1939 la Germania attacchi la Polonia con conseguente reazione di Gran Bretagna e Francia e il successivo attacco dell' Urss da est alla stessa Polonia e alle repubbliche baltiche (che verranno annesse alla stessa Urss ad esclusione della Finlandia che cede solo la Carelia e di Memel che passa alla Germania). Naturalmente un' altro evento dovrebbe comprendere l' entrata in guerra dell' Italia il 10 giugno del 1940 (oppure sarebbe più semplice usare delle proposte di alleanza da parte della Germania più o meno come capita nello scenario del 1914), la creazione di uno stato fantoccio tedesco in Francia (che cede Nizza, Savoia, Gibuti e Corsica all' Italia, Strasburgo, Mullhausen e Metz alla Germania), l' attacco a Norvegia e Danimarca e satellizzazione dei due stati,l' Operazione Barbarossa con alleanza Urss-Alleati, l' alleanza del Giappone con l' Asse e l' attacco di Pearl Arbour con l' entrata in guerra degli Stati Uniti al fianco degli allealti, la guerra in Grecia e nei Balcani con cessione di Spalato e Ogulin all' Italiae creazione degli stati fantoccio di Croazia e Serbia. Per ultimo due opzioni quando la vittoria dell' uno o dell' altro campo apparirà chiara (in maniera simile a quanto avviene nello scenario del 1914). Mi rendo conto che quanto chiedo è di una difficoltà pazzesca ma vi giuro che non riesco a farcela da solo, ci ho provato a lungo ma nulla. Ancora grazie e scusate la lunghezza del post.
Marò, Wotan... è allucinante e francamente non saprei bene nemmeno dove mettere le mani, a rischio di un crash ogni 2,7 secondi...
Ho dimenticato di postarvi il relativo salvataggio ma il file è troppo grande. Ti do ragione, lo so per esperienza, ma se qualcuno può aiutarmi ne sarò felice.