1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Very-hard Germania semper-fi 2.03b-no-alleati

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da aldila.deisogni, 25 Agosto 2010.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Come da titolo gioco con la germania livello very-hard 1936 e provero' a mai allearmi con qualcuno.
    Inizio usando tutti gli ic per produrre nuove fabbriche eccetto la costruzione di un caccia ed una contraerea. questo proseguo fino a maggio 1938 dove riesco ad arrivare ad avere 225 industrie che modificate con ministri leggi tecnologie ecc (ricordo che ho un -25% dato dalla difficolta' ) arrivo ad avere 315 punti industria da utilizzare per creare un esercito in un anno, aggiornare tutte le truppe di partenza e rimpolpare le divisioni che sono al 72% circa della loro forza.
    ho voluto fare una forte base di ic a discapito di tutto il resto.
    Con pressione politica sono riuscito ad annettere l'austria nel novembre 36 (non male!) e sudeti nel gennaio 38 ed ora mi preparo per prendere la cecoslovacchia ed alla guerra con la polonia.
    Qualche consiglio per uno che gioca very -hard per non incorrere in errori che a lungo andare potrebbero nuocere?
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Ho proseguito un pochino ed ho terminato di costruire tutte le mie industrie e sono pronto alla guerra , mancano solo un po' di truppe da costruire ma adesso ho 368 ic utilizzabili, vedere immagine

    Pero' mi è successa una cosa strana all'inizio della partita quando costruivo qualcosa ero io a piazzarlo dove volevo ora invece le divisioni che costrisco il pc li mette direttamente a berlino e poi le sposto, per quanto riguarda le brigate singolecostruite es artiglieria spariscono nel nulla , guadagno tecnologia di pratica artiglieria ma loro non ci sono , sparite non ci sono nemmeno a berlino come le divisioni.
    A qualcuno è gia' capitato qualcosa del genere?????? con semper fi 2.03b
     

    Files Allegati:

    • doc1.pdf
      Dimensione del file:
      136,5 KB
      Visite:
      24
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Purtroppo devo interrompere questa partita perchè ho un mal funzionamento , tutte le brigate scolte che costruisco non vengono piazzate sulla mappa e scompaiono nel nulla e le divisioni vengono piazzate in automantico a berlino. preferisco abbandonare la partita ed iniziarne una identica con mod DyDay's I.C.E
    ciao a tutti
     

Condividi questa Pagina