1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Utilizzo dei radar di terra

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 11 Dicembre 2012.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve
    Voglio capire meglio l'utilizzo dei sistemi radar

    gli stessi vanno messi (credo di dire una cosa esatta)
    in una provincia con un aereoporto, dove questo serve a intercettare veicoli nemici in avvicinamento, nel momento in qui il radar segnala la presenza di veicoli in volo, mettedo come ordine air interceptor i cacca basati in quell aereoporto dovrebbero alzarsi in volo e intercettare il nemico..

    vorrei capire se lo stesso discorso vale per le navi.
    cioe se io metto un radar a taranto, e metto una flotta in Intercept, (le navi escono quando sono avvistate navi nemiche) lo stesso radar aumenta il ragio dell'intercettazione delle flotte nemiche?

    grazie
     
  2. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    In realtà non serve che siano posizionati nelle province con un aeroporto o con un porto. Meglio in province di confine, nella direzione di arrivo di possibili nemici.
    Di fatto un radar ti diminuisce la "fog of war", cioè ti fa vedere la unità presenti o in transito nelle province nemiche (o nei tratti di mare) che rientrano nel loro raggio d'azione. E come le vedi tu, le vede anche l'AI che dirige i tuoi aerei o navi in missioni di intercettazione. Il raggio d'azione dipende dal livello tecnologico, comunque più vicine ai confini le metti e più lontano vedi.
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    ok
    chiaro come il sole
    grazie
     

Condividi questa Pagina