C'é un modo intelligente di utilizzarli? Per quanto mi sforzi l'unico che mi viene in mente é di scioglierli per incrementare un po' il pool sempre asfittico della wermacht. Sono pur sempre 3 comandi da circa 10.000 uomini, é un bel po' di truppa sprecata ... Dato che le divisioni di sicurezza sottostanti vengono spaccate in 3 per presidiare le città sparse qua e la, gli RHG HQ non riescono mai a essere in range della maggior parte delle unità sottoposte. A questo punto meglio metterle direttamente sotto i gruppi di armate o sotto l'OKH. Voi cone Vi regolate?
io non li sciolgo, perchè mi sembrerebbe un pò gamey, visto che storicamente erano importanti comandi delle retrovie. A partire dal confine tedesco, creo una catena RHG > HG > Armate > Corpi, cercando di mantenere distanze intermedie non eccessive e distribuendo tra tutti i primi tre livelli le unità di sicurezza e quelle costruzioni, soprattutto ora che i partigiani infestano le retrovie. A proposito di partigiani : impossibile combatterli realmente e nemmeno limitare i danni; sono invisibili fin quando non compaiono e svaniscono appena una unità antiguerriglia si avvicina : le icone con il detonatore piazzato sulle ferrovie mi danno veramente ai nervi.
Nella nuova patch (1.08.05 beta) hanno risolto il problema a monte dotando gli RHG HQ di data di ritiro, quindi non sono più disbandabili.