1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unitl the Last Plane - The WW2 Airfield Management game

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da CarloC, 21 Aprile 2020.

  1. CarloC

    CarloC

    Registrato:
    28 Febbraio 2020
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +8
    Ciao ragazzi sono Carlo, volevo presentarvi il mio gioco. Sto sviluppando un gestionale di campo d'aviazione della Seconda Guerra. Il mio obiettivo era quello di creare un gioco dove anche il ruolo dei meccanici fosse importante. Anche loro hanno sacrificato tanto durante la guerra.

    Dovrete gestire i pezzi di ricambio, reclutare piloti, riparare gli aerei ed infine mandare uno squadrone all'attacco. Vi lascio al video e vi ringrazio. Tutti i pareri sono i benvenuti, anche quelli negativi ;)

    Chiedo scusa all'admin se questa sia considerata pubblicità, gli ho scritto tempo fa non ho avuto risposta.:)


     
    • Like Like x 4
  2. CarloC

    CarloC

    Registrato:
    28 Febbraio 2020
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +8
    Ciao a tutti, ho realizzato un video con gli sviluppi delle ultime settimane. Ho introdotto in particolare le missioni di ricognizione.

     
    • Informative Informative x 2
  3. CarloC

    CarloC

    Registrato:
    28 Febbraio 2020
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +8
    Rieccomi con la terza pagina del diario. Questa volta ho voluto implementare la nuova funzionalità "ispeziona"; prima di riparare un aereo ora è necessario ispezionarlo per capire quale pezzo sia danneggiato. Poi ho aggiornato il menu delle missioni rendendolo più chiaro e con più informazioni. Infine mostro come i modelli in pixel-art abbiano tutti la corretta proporzione in base agli aerei reali.

     
    • Like Like x 1
  4. CarloC

    CarloC

    Registrato:
    28 Febbraio 2020
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +8
    Scusate la lunga assenza. Non ho un nuovo diario, ma ho aggiornato il video del gameplay con le ultime novità dei due mesi passati. Nuovo menu missioni, nuova officina e nuovo sistema di riparazione. Spero il tutto vi piaccia.

     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina