1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unità che si disimpegnano

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Adi, 6 Maggio 2006.

  1. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Per quanto ne so io, una unità terrestre che vuole disimpegnarsi deve avere come obiettivo un territorio controllato dalle sue truppe o perlomeno un passaggio libero dalla ZOC avversaria.
    Questo vale anche se il controllo del territorio è conteso da ambedue i contendenti?
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Yes gli esagoni contesi risultano appartenere ai due contendenti. Quindi non puoi muoverti da un conteso ad un altro conteso. Ed infatti io all'inizio della mia partita con invernomuto ero convinto del contrario....e fu così che invernomuto si pappò i miei 160 mila cinesini a a...azz ho rimosso il nome della città per lo choc
     
  3. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Si, però non capisco perchè le mie unità si sono spostate per ben 59 miglia e lì rimangono già da 3 turni. Ora proverò a spostarle verso una zona pulita e vediamo se riescono a muoversi. Certo che così ho subito forti perdite a causa dei bombardamenti di art. dell'avversario.
     

Condividi questa Pagina