1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unità aeree: consumo anomalo carburante

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da The 1°Angel, 8 Agosto 2009.

  1. The 1°Angel

    The 1°Angel

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    43
    Località:
    Provincia di Vicenza
    Ratings:
    +0
    Intanto scusate se magari ho sbagliato sezione, ma non sapevo proprio dove postare :humm:...

    Comunque passando alla domanda, volevo chiedere se anche voi avete notato che le unità aree ferme a terra e senza ordini consumano lo stesso carburante...sinceramente mi rompe un po visto che stanno fermi a nn fare nulla :mad:

    grazie a tutti :)
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Anche in hoi2 consumavano una quantità minima di carburante mi pare :humm:
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    e le munizioni le trasportano a dorso di mulo ? l'addestramento lo fanno cn gli aerei di carta ?? gli approviggionamenti di cibo e carburante per gli aeroporti arriva sulla testa delle donne del villaggio ? :asd::asd::asd::asd: gli spostamenti degli equipaggi e del personale, mica vanno a piedi, avranno automobili, camion etc... Se hai una macchina in garage ferma, sei convinto che non consuma ? le spese di gestione ci sono sempre, assicurazione, bolli etc... Hanno soltanto cercato di rendere il più semplice possibile la rappresentazione della vita delle basi aeree e delle squadriglie. Almeno credo, non ho ancora provato il gioco...
     
  4. The 1°Angel

    The 1°Angel

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    43
    Località:
    Provincia di Vicenza
    Ratings:
    +0
    hmm tt queste cose son vere e quindi ok per il consumo...però...mamma, 17 al giorno di carburante al fronte di una produzione di 80 (con neanche 20 unità aeree) mi pare un po esagerato...appena mi ritrovo in guerra va a finire che in un mese mi ritrovo a secco :piango:


    Edit: ho provato a cambiare base ed il consumo resta costante come quando sono a terra......
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    dipende dalla scala, metti che ogni unità simula 1000 aerei :asd::asd:
     
  6. The 1°Angel

    The 1°Angel

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    43
    Località:
    Provincia di Vicenza
    Ratings:
    +0
    Forse ho capito...Ho notato che se gli aerei sono parcheggiati in basi di livello 10 il carburante non viene sottratto dalle riserve
     

Condividi questa Pagina