colgo allora la palla al balzo per aprire un topic ad hoc sui disegni delle uniformi... seguendo la richiesta ecco qualche immagine della WWI Tedeschi: Inglesi:
Se ne hai ancora aggiungi pure.... Vedrò di metterne qualcuna anch'io.... (se occorrono a qualcuno.. )
ecco un assaggino di uniformi italiche, purtroppo della wwi nn ne ho... ivasione abissinia 1935-6 invasione somaliland inglese 1940 libia ...
belle! anche tu osprey, bene bene.... ecco qualche italico nella WW2, settore orientale Balcani&Russia
Intanto vi posto qualche mio disegno (tratti appunto da tavole uniformologiche tipo Osprey- da qui capite dunque quanto sia contento di trovare immagini di questo genere.... ) che poi solitamente invio ad un sito con il quale collaboro... Brigadiere dei Carabinieri Reali (1916) Sottotenente d'artiglieria (1916) Cacciacarri tedesco (1944) Appena posso posterò qualche tavola della 1° GM, prese da alcuni libri che ho a casa...
Grazie ragazzi, troppo buoni... Ho fatto il liceo artistico come scuola superiore, ma ho sempre avuto la passione per il disegno.... Grazie ancora... (magari ne inserirò altri più avanti...)
caspita! bellissimi!...hai mai provato a mandare qualche schizzo alla osprey?....per che sito collabori?
Oh, addirittura.... A parte gli scherzi, collaboro con il sito www.cimeetrincee.it, con disegni di questo genere... Grazie...