1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Uncommon valor

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da clustre63, 16 Dicembre 2010.

  1. clustre63

    clustre63

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +1
    Salve a tutti , allora , io gioco con questo splendido gioco ke e' simile a war in the pacific,percui kiedo lumi sulla seguente situazione :
    mandando la task force con le cv a sud est di tulagi per affondare gli ap l'operazione inizialmente ha successo con l'avvistamento ed l'affondamento-danneggiamento di varie ap e dd di scorta ! ok.
    nel turno seguente pero' non so' perche' la tf riprende la rotta per noumea senza ke io abbia variato glio ordini e anche se riclicco sullo stesso hex gli aerei(ke prima avevano colpito le navi nn trovano + nulla?)
    volevo capire questi due parametri come fungono
    :)

    p.s. vi ringrazio anticipatamente per le spiegazioni

    BUON NATALE
    :shy:
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Non possiedo UV. Ho giocato però a WITP e WITP:AE e le meccaniche di gioco sono molto simili.
    In linea di massima, il fatto che tu abbia trovato delle navi non implica che le tue portaerei debbano rimanere in zona. Ci deve essere un'opzione che ti consenta di rimanere nell'esagono in cui ti fermi (es: remain on station o qualcosa del genere). Se non dici alla tua TF di rimanere in zona, questa, una volta esaurito il movimento, rientrerà alla base di assegnazione utilizzando i punti movimento restanti.
     
  3. clustre63

    clustre63

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +1
    ok provero a vedere se c'e' questa opzione grazie gen.inverno!
     

Condividi questa Pagina