1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ultimate General Civil War e Gettysburg

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Darksky, 14 Ottobre 2020.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Io ho quello che credo sia il primo episodio della serie, Ultima General : Gettysburg.
    Onestamente mi era sembrato un po' troppo arcade e non degno successore di Sid Meier's Gettysburg.

    Ora con questo Civil War ci sono delle differenze sostanziali ? O e' solo una collezione di battaglie sulla civil war usa ?
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Il primo non l'ho mai giocato, quindi non so dirti che differenze ci siano, oltre al fatto che ci sono diverse delle battaglie della Guerra Civile.
    Quello di Sid Meier, se ricordo bene, era a turni, mentre questo è in tempo reale. Mi sembra ben fatto, non lo trovo così arcade, come potrebbe essere il solito gioco in tempo reale in cui le truppe che selezioni si buttano all'assalto tutte insieme. Da questo tipo di giochi di solito fuggo. Lo trovo un buon tattico in tempo reale
     
    • Informative Informative x 1
  3. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.613
    Località:
    torino
    Ratings:
    +415
    L' ho anche io. Ma preferisco il secondo ... il primo è davvero troppo .. non riesco a vincere ne con gli uni che con gli altri. Qui sono riuscito a vincere qualche battaglia anche quando pensavo di perdere.
     

Condividi questa Pagina