Ucraina-Russia

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da archita, 21 Agosto 2008.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    vorrei aprire una discussione sul possibile confronto militare fra Russia e Ucraina alla luce dell'attuale crisi georgiana.

Ucraina ne sarà sicuramente allarmata dell'atteggiamento espansionista russa all'interno della CSI visto anche le recenti minacce ricevute riguardo alle forniture del gas per l'Europa e per la rivoluzione "arancione"

quali sono le attuali condizioni dell'Ucraina? è in grado di sostenere un conflitto con la Russia ( escludendo l'uso di armi nucleari da parte di Mosca ):cautious:

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Credo che in un eventuale guerra con l'Ucraina la Russia sarebbe comunque favorita, visto il suo vasto apparato militare...

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Impensabile una guerra, ma nel caso sarebbe davvero devastante. Gli ucraini basano il loro arsenale su progetti russi, non mi pare abbiano un livello tecnologico/industriale capace di stare dietro ai russi. Credo ci sia uncerto gap tra le due nazioni.

Poi magari mi sbaglio, però mi sembra sia così: scommetterei su una guerra lunga e dura, ma vinta dai russi. Discorso ipotetico, ed escludendo interferenze esterne, ovviamente.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
  5. archita

archita

Ratings:
    +1
    accidenti...solo 6 T-84 e appena 300 T-80? :cautious:

siamo messi male :D

i russi hanno 1000 T-90 e 6000 T-80 o_O

Ucraina Kaputt :facepalm: