1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasporto truppe e unione divisioni

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da neoteros74, 31 Luglio 2006.

  1. neoteros74

    neoteros74

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Già che ci sono approfitto della vostra cortesia:)

    Ho avuto il problema di trasportare truppe dall'Etiopia in Italia, per cui ho dovuto separare una divisione di 3 battaglioni in tre divisioni singole, con tre comandanti, e imbarcarle in 3 navi.
    Se ora volessi riunire le 3 divisioni nel battaglione originario, come potrei fare? Ho cercato ma non ho capito se non trovo io il modo o non c'è:humm:
     
  2. Aramon

    Aramon

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    70
    Ratings:
    +0
    ok mettiamo che hai un armata da 3 dividi in una da 2 e 1 da uno, le porti nella regione che vuoi, dopodiche selezioni nuovamente l'armata da due e fai il tasto separa ti verra mostrato il tuo da due e sotto con un meno quello da uno, clicchi sul meno e l'armata dovrebbe rientrare nei ranghi, quando deselezioni le armate il generale che e rimasto solo sparisce, faccio cosi quando voglio tenermi il generale con maggior esperienza. p.s. una mia opinione, apri solo un topic dove fare le domande altrimenti se ne hai tante riempi la pagina :)
     
  3. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Innanzitutto devi sbarcare queste tre divisioni su una stessa provincia, dopodichè tenendo premuto il tasto sinistro del mouse crea un rettangolo comprendente le tre divisioni che vuoi fondere, a questo punto ti verranno evidenziate nella finestra a sinistra dello schermo, usa poi il comando "fondi unità" che si trova in basso a destra della finestra di cui sopra e ...il gioco è fatto!
    Nota di servizio...se fondi i trasporti in unità più grandi (ad esempio di 4 o più navi) non avrai bisogno di smembrare le tue armate per trasportarle, a patto che la composizione di queste ultime non superi il numero di navi che viene a prenderle!;)
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :mad: :mad: non facciamo pasticci:mad: :mad: ... da regolamento:contratto: :

    1) Aprite una discussione diversa per ogni tematica che desiderate sviluppare. Ad esempio un errore piuttosto comune è quello di aprire discussioni contenenti richieste di consigli su aspetti diversi dello stesso gioco.

    quindi bravo neoteros forse sei stato uno dei pochi che prima di postare il primo messaggio ha letto il regolamento...

    ciao Giano

    Ps il regolamento conta 10 semplici "comandamenti" non costa niente leggerlo... quindi leggetelo prima di postare
     
  5. Aramon

    Aramon

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    70
    Ratings:
    +0
    Asd quindi se uno deve chiedere 10 cose diverse apre 10 discussioni diverse asd scusa ma di solito su altri forum protestano sempre se apro piu discussioni :)
     
  6. neoteros74

    neoteros74

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    :contratto::)
     
  7. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0



    :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: scusa ci vuole anche un po' di buonsenso... non mi apri una discussione per chiedere "se studio carro armato di livello 5 mi arriva il panzer IV o il tigre?":sadomaso: :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso: se ad esempio non capisco qualcosa sulla marina posso aprire una discussione dal titolo "marina" dove chiedere opinioni (come e cosa usate) o risolvere problemi (perchè non posso mettere la mia corazzata yamato nel porto di un mio alleato?:p ) il tutto sta al buonsenso dell'utente...

    e poi qui siamo su NWI non su un forum qualsiasi... quindi non ci interessa se su altri siti è permesso fare i polpettoni: QUI NON SI FANNO

    ciao Giano
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Volevo sapere perchè non riesco a parcheggiare una brigata di Maus a Berna, forse dipende dal fatto che ci sono molte salite ? oppure dal fatto che c'è una cacchio di marmotta che confeziona cioccolata in cima alla strada ? (il primo Mod che passa cancelli pure questa Cazzarolata, l'ho scritta solo per far incacchiare Gianicus il terribilus!)
     
  9. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Giano ti farà fucilare...:cazziata:
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Forse non ha ancora letto, tant'è che io sono ancora qui ;) e fortuna che ci sto parlando sul messenger, stasera c'è brainstorming !!!
     
  11. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    seeeeeeee.... hai provato a fregarmi tenendomi su msn ma il feldmaresciallo von Giano è ovunque... in realtà gy stava facendo un'esempio delle cose che non dovrebbero comparire :D (tranne nella discussione di fieramosca Born to Spam:) ) cmq leggetevi il regolamento lo trovate all'inizio del forum

    ciao giano
     

Condividi questa Pagina