1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TOAW3, vecchio giocatore cerca avversari PBEM

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da FabioM, 6 Dicembre 2014.

  1. FabioM

    FabioM Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao
    sono tornato a giocare a TOAW dopo anni di vuoto visto che ora posso usare il mio MacBook Pro pre usare windows!
    Ho appena acquistato TOAW III e aggiornato alla 3.4, ora cerco degli avversari per delle partite. Qualsiasi scenario è ok tranne quali di finzione. Una volta ero un buon giocatore, ma ora mi considero un pivellino. Posso postare, direi almeno un turno al giorno se non di più.
    Aspetto ansioso
    Ciao Fabio
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
  3. FabioM

    FabioM Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie
    ma se ci sono i anche altri giocatori posso gestire più partite contemporaneamente
    Fabio
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Stavo pensando di 'candidarmi', ma sono proprio alle prime armi, non ci capisco granchè per adesso. Mi sono impallato sullo scenario Greece 40-41* e faccio una gran confusione; alcuni combattimenti me li risolve subito, altri no e non capisco perchè (presumo abbia a che fare coi punti movimento o roba simile)...come dici? "Leggi il manuale"? MAI! Non ho ancora stabilito se lo amo o lo odio questo gioco.

    * a dir la verità ero partito con questi https://sites.google.com/site/vietnamcombatoperations/, ma sono scenari un pò troppo complessi per iniziare...sono però la ragione per cui ho cominciato a giocare a TOAW, nonostante non possa utilizzare i Viet (con mia grande, grande delusione).
     
  5. FabioM

    FabioM Guest

    Ratings:
    +0
    ciao
    se vuoi proviamo uno scenarietto
    per i viet credo che ci siano anche altri scenari giocabile pbem
     
  6. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie per l'invito ma sono ancora troppo inesperto per giocare in pbem. Non appena lo padroneggerò meglio ti contatterò e, se avrai ancora voglia/tempo, ti sfiderò in singolar tenzone. In guardia, marrano!
     
  7. luigim

    luigim

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    sto cercando anche io qualcuno.. scenari però post WW2
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  9. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Io sarei disponibile se stai ancora cercando. Non sono un fan del post WW2 ma mi va bene per riprendere a giocare TOAW.
     
  10. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Io ci sono, ma solo per la ww2...
     
  11. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Auricaesar, vedo che ti interessa la WW2 per TOAW, ti andrebbe di iniziare una partita, e' da un bel po' che non gioco e mi piacerebbe riprendere, ogni scenario va bene, basta che non sia uno scenario monstre.
     
  12. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    topic spostato, utilizzate questa sezione per il multiplayer
     
  13. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    a me piacerebbe un barbarossa 41 con i Russi. qualcuno interessato?
     
  14. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Io ci sarei... Per il momento no, però, dato che si profilano due match, uno con daniel e uno con razor. So però che @Kolonnello kon la k ha appena iniziato a giocare. Potresti fargli da mentore, sempre che lui accetti.
    P.S. Ragazzi, ho la sensazione che il 2017 sarà l'anno della rinascita di toaw :D
     
  15. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Si potrebbe fare.... fammi sapere se non hai trovato altri
     

Condividi questa Pagina