1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TOAW3]Avversari scarsi cercasi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Antigono, 18 Maggio 2007.

  1. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Sono alle prime armi (eheheh!) con TOAW, sto giusto facendo PBEM una partita di prova, e adesso mi piacerebbe provare a giocare "sul serio" per sperimentare sul campo quel che vo' imparando poco a poco. Se c'è qualcuno che vuole farsi una partita (magari uno scenario della I WW, quando la vita era meno complicata) senza pretendere troppo dall'avversario, eccomi qua.
    Ho visto che ci sono un paio di utenti (Ehi! Che frase fredda! Mi vergogno un po' di me...) che cercano un avversario, ma mi sembra che io non sia assolutamente al loro livello, indi non ho risposto, ma se si accontentano...
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    caro il mio antigono non mi scappi!
    io sono niubbo niubbo nel senso che il gioco ce l'ho da un pò ma gli ho dedicato poco tempo, soprattutto sulla parte aerea, quindi sono l'avversario giusto per te.
    ottimo lo scenario prima guerra mondiale
     
  3. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Grande :approved: !!!
    Questa sera do un occhio agli scenari, ma se hai qualcosa in mente, fatti avanti.
     
  4. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    ehi se qualcuno di voi è disponibile per un bis...io sono il più scarso di tutti!
     
  5. Shjne

    Shjne

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    21
    Località:
    Sardinia
    Ratings: