1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TOAW3]Avversari scarsi cercasi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Antigono, 18 Maggio 2007.

  1. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Sono alle prime armi (eheheh!) con TOAW, sto giusto facendo PBEM una partita di prova, e adesso mi piacerebbe provare a giocare "sul serio" per sperimentare sul campo quel che vo' imparando poco a poco. Se c'è qualcuno che vuole farsi una partita (magari uno scenario della I WW, quando la vita era meno complicata) senza pretendere troppo dall'avversario, eccomi qua.
    Ho visto che ci sono un paio di utenti (Ehi! Che frase fredda! Mi vergogno un po' di me...) che cercano un avversario, ma mi sembra che io non sia assolutamente al loro livello, indi non ho risposto, ma se si accontentano...
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    caro il mio antigono non mi scappi!
    io sono niubbo niubbo nel senso che il gioco ce l'ho da un pò ma gli ho dedicato poco tempo, soprattutto sulla parte aerea, quindi sono l'avversario giusto per te.
    ottimo lo scenario prima guerra mondiale
     
  3. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Grande :approved: !!!
    Questa sera do un occhio agli scenari, ma se hai qualcosa in mente, fatti avanti.
     
  4. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    ehi se qualcuno di voi è disponibile per un bis...io sono il più scarso di tutti!
     
  5. Shjne

    Shjne

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    21
    Località:
    Sardinia
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, mi aggrego anch'io alla richiesta degli scarsi ( sarebbe la prima PBEM), se qualcuno a voglia di farne una senza troppe pretese... eccomi qua ( preferisco periodo II WW)
     
  6. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    mi aggrego anche io!sarebbe la prima PBEM quindi niente scenari grossi e incasinati..
     
  7. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Grazie a tutti quelli che hanno risposto, potremmo quasi fare il Primo Torneo TOAW-NWI degli scarsi :)! Io sto giocando con Mcgerm e avrei in parola una partita con Silenziario (hai ricevuto il mio messaggio?), ma se mai mi capitasse un po' di tempo (non so, è difficile, ma potrebbe sempre essere) Shjne e zodd86 vi tengo presenti, se a voi va bene.
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ho spostato il thread nel NWI Colosseum.
     
  9. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Mi aggiungo anche io fra i niubbi, + che altro sono una mega pippa, considerate che sarbbè il primo PBEM con TOAW,preferisco scenari della 2° GM.
    ciao

    P.S_ Antigono ci troviamo anche qui,dopo CM anche TOAW
     
  10. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Spero che tu lo dica in tono entusiasta :eek:là::eek:là:!!!!!
     
  11. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    certo che pensavi...........:approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:
     
  12. Kap_Kurlash

    Kap_Kurlash

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    e per ultimo mi aggiungo anchio ..se qualcuno fosse rimasto senza avversario.....pure io nubbio
     

Condividi questa Pagina