E' uno scenario lungo e questo può spaventare. Però le unità alla fine sono poche e questo può favorire. Questo scenario è interessante soprattutto per l'ampia serie di opzioni utilizzabili da parte dei giocatori, che possono essere in grado di spiazzare letteralmetne l'avversario: dal cambio dei comandanti alla possibilità di bloccare i combattimetni per 3 turni; dall'incremento della ricognizione a quello dei rifornimenti. Insomma delle scelte che spingono a dover pensare e rendono la campagna davvero godibile e intelligente. In pratica equivale a inserire delle considerazioni strategiche e grandi strategiche in un contesto operazionale Aspetto fiducioso... aspetto...
Stavo quasi per accettare la sfida quando ho visto la lunghezza dello scenario. Obiettivamente 121 turni per me sono troppi, anche giocando rapidamente sono almeno 4 mesi di gioco. E dato che posso assicurare un buon ritmo solo per un breve periodo di tempo probabilmente sarebbero anche di più. Sarà per un'altra volta
Capisco e non posso darti torto. Anche se soo davvero poche pedine per cui un turno si gioca in pochi minuti. Ad ogni modo... alla prossima ;-)
ciao se ti va ancora posso prendere io l'impegno, penso di riuscire a portarlo a termine. al momento sono a Perugia per Umbriajazz, ma domani dovrei tornare a Napoli. Hai già idea di quale lato preferisci? un saluto Stefano