1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TF Mission] Immagini a colori

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da cohimbra, 13 Luglio 2012.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0

    [​IMG]


    Queste sono per i jappo, per gli alleati sono un pò diverse.
    Le trovate qui, insieme agli stemmi di tutte le unità:
    https://sites.google.com/site/aewitplandairartwork/home/ae-witp-bitmap-downloads
    Alcune mi piacciono altre meno, ma io le uso e insieme agli stemmi delle unità
    (terra, navi & aerei) rendono il gioco più colorato o comunque 'diverso' da vedere.
    Avevo già postato questo indirizzo sul thread 'Link Utili' ma non mi pareva del tutto
    appropriato.
     
  2. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    sono bruttissimi.
     
  3. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    :)
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    le proverò
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    a me piacciono, ma sono troppo pigro per metterle :asd: , ancora neanche mi sono deciso a studiarmi il tracker...
     
  6. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    Ho scaricato tutte le immagini per gli alleati.. simboli delle squadriglie, immagini degli aerei nuove e più definite, missioni delle TFs e i simboli delle LCU. Sono tutte molto belle e consiglio di metterle, se qualcuno è interessato posto un po di screenshots
     
  7. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
  8. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Le immagini delle missioni a colori per me sono bellissime:love:
    Uso il mod dei Crest e delle mission e li trovo un interessante completamento per il phatos del gioco.
    Vado a scaricare le immagini a colori delle LCU
    :applauso:
     
  9. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho provato ma non sono riuscito ad individuare le immagini a colori delle LCU. Qualcuno me le può spiegare con la modalità di caricamento.
     
  10. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
  11. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    La foto con tutte le foto unite 5x28 credevo dovesse essere scorporata in qualche modo. La cosa era più facile di quello che pensassi. L'ho messa in ART e tutto è cambiato, molto meglio di prima, ottimo lavoro e grazie per la grande disponibilità:approved:
     
  12. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
  13. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    L'ho installata anche io e mi sembra utile in quanto a colpo d'occhio vedi subito dove c'è brutto tempo :approved:
     
  14. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    ahah ma così perde di serietà!!! ;)
     
  15. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho scaricato la sola cartella "Clouds descriptive"; bisogna scaricare anche le altre clouds? L'ho scaricata nella cartella ART giusto? Queste compaiono durante il combat?
    Il load dei border dallo screen francamente non mi è sembrato differente alla versione base, cosa cambia?
    Tante domande Cohimbra, scusa se rompo ma la tua gentilezza mi fa approfittare della tua disponibilità.
     
  16. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    -no, o una o l'altra;
    -si, sostituisce i file 'cloud40x40.bmp & cloud40x40_alpha.bmp' presenti nella cartella ART (magari fatti
    un backup di questi due file così se la mod non ti piace puoi ricopiare gli originali; all'inizio le nuove nuvole
    possono sembrare un pò 'ingombranti', ma sono dello stesso parere di Blind Sniper, una volta che ci fai
    l'occhio capisci subito quali squadriglie non partiranno);
    -si.

    Ha i colori più accesi ed una banda rossa in basso piuttosto fastidiosa; l'ho provata ma poi sono tornato
    all'originale, a mio avviso decisamente migliore e meno 'faticosa' per gli occhi.
     

Condividi questa Pagina