1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tecnologie

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da baronpaolo, 14 Ottobre 2010.

  1. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Ho dei dubbi sulle ricerche, nel senso a che servono. Le varie dottrine, quelle che ti danno quel fantomatico +1 a che serve? Cioè che effetto da? Velocizza?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Credo velocizzino i tempi di costruzione della cosa che ricerchi, ma non ne sono sicuro...
     
  3. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Me lo sono sempre chiesto anche io.Cmq credo che le ricerce teoriche (non le dottrine) servono per velocizzare sia la costruzione di mezzi sia i tempi di ricerca....però non so se conviene spenderci tempo o no,in quanto ricercare le teorie comporta cmq una spesa di leadership e tempo..
     
  4. G. Fernández de Córdoba

    G. Fernández de Córdoba

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    78
    Ratings:
    +0
    Ma le dottrine non vanno ad aumentare "l'esperienza", on i suoi relativi effetti, della nazione in determinati campi?
     
  5. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Si hai ragione le Dottrine aumentano l'esperienza, il +1 era riferito in specifico alle Teorie.
    Quello che ho scoperto l'avevo scritto in un altro post ti ricopio quello che avevo scoperto.

    Cmq ci sono altri fattori nell'albero delle Tecnologie poco chiaro.
     

Condividi questa Pagina