Passano i giorni ed i mesi e la conoscenza della nazione aumenta. Si scoprono varie tecnologie ed ho notato a tal proposito un fastidioso "bug/comportamento". Quando infatti scopro una tecnologia il gioco non interrompe la ricerca su quel filone ma continua passando al livello successivo e la cosa è sinceramente fastidiosa il più delle volte. Perchè capisco che magari hai bisogno di un determinato livello in una specifica tecnologia, ma quando vuoi o devi cambiare filone, anche perchè magari il livello successivo è troppo distante come anno, ad ogni scoperta devi agire in manuale e disattivare prima il filone e poi andare ad attivare il nuovo. E mi chiedo, è colpa mia che non ho ben settato il gioco o è proprio un'altra "piacevole" sorpresa del terzo capitolo della saga HOI? PS Per i gestori del forum. Potete incollare questo messaggio con il mio precedente trasformandolo magari in "Risorse e Tecnologie". Io, forse colpa della delusione della nuova versione del gioco per lentezza e piccoli fastidi, non ci sono riuscito (a modificare il titolo per far capire che si parla anche di tecnologie)
e tu organizzati la coda di ricerca... quando una tech è sviluppata finisce all'ultimo posto nella lista e si passa alla prima della lista delle tech in attesa, ogni tanto, o quando si accede ad una nuova tech, fai un po' di pulizia e cambi le priorità.
Hai 2 possibilita: 1fare una coda di ricerca come diceva gyjex 2 cliccare col dx su un messaggio di ricerca ultimata e selezionare metti in pausa quando questo tipo di evento ( la ricerca ultimata) si presenta. Io preferisco il secondo metodo così terminata una ricerca vado subito a vedere se è meglio cambiare percorso oppure no senza perdere neanche un giorno di gioco.