TacOps 4

Discussion in 'Wargames - Generale' started by Valgua, Dec 28, 2006.

1. Valgua

Valgua

Ratings:
    +0
    Ciao e Buon Natale in ritardo! Qualcuno di voi gioca a TacOps 4 di Battlefront? Me lo consigliate? Com'è l'IA?

Filippo

2. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Ciao Valgua e buon Natale anche a te.

Ho provato un po' di tempo fa (qualche anno) TacOps4, la versione demo scaricabile dal sito della battlefront. E' molto accurato nella simulazione dei combattimenti moderni, ma ha una pecca non indifferente: il terreno è orribile! Non dal punto di vista grafico, ma in quanto è rappresentato solo con due livelli di quota: basso e alto. Il che mi sembra una limitazione troppo grossa.

Se devo essere sincero, non te lo consiglio. Piuttosto, se ti piacciono le simulazioni di combattimenti moderni a scala di compagnia/battaglione e in tempo reale, prova a guardare la serie Armored Task Force e l'ultimo nato Air Assault Task Force. Al sito della Prosim (www.prosimco.com) ci sono i demo scaricabili. Graficamente bisogna farci l'occhio, perché sono un po' essenziali, ma come simulazioni, credo che siano le migliori sul mercato. In più, il terreno è riprodotto con grande accuratezza da modelli digitali da satellite.

Share This Page