1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sys\flt\fir e la velocità di navigazione

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 6 Marzo 2009.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    le condizioni di una nave molto danneggiata potrebbero peggiorare navigando a tutta forza nella realtà,il motore di gioco simula l'effetto della velocità di navigazione sull'evoluzione dei danni a bordo?

    una nave quasi affondata in mare aperto dovrebbe essere impostata alla massima velocità per arrivare il prima possibile in porto o facendo così il floating diminuisce di meno quindi è peggio?

    sul forum matrix molto tempo fa avevo posto la questione ma c'era chi la pensava in un modo e chi un altro
     
  2. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Sys, aumenta navigando. Se la velocità è alta questi aumenta di conseguenza.
    Alle volte però se vi è un alto sys questo può anche calare, dipende dal tipo di danni subiti e dipende dal tipo di navi. Più è alto il sys meno veloce sarà la nave.

    Galleggiamento, aumenta navigando a seconda del tempo e del danno anche in maniera considerevole, la maggior velocità non influisce sul galleggiamento ma sull'aumento del sys. Daltronde se una nave danneggiata naviga a 1 esagono di velocità anche se aumenti la sua velocità questa continua con un esagono di avanzamento.

    Fuoco, in genere viene estinto nei turni successivi anche se in navigazione.

    Quanto sopra per la mia esperienza.
    Spero sia utile anche ad altri lettori
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    sul manuale c'è scritto che il danno sys, in condizioni normali, aumenta di circa 1 ogni 90 esagoni percorsi a velocità di crociera e di 5 ogni 90 a velocità massima.

    penso che anche in base all' esperienza dell'equipaggio questo danno di navigazione possa essere in qualche modo contenuto... sempre dal manuale si dice che sono in grado di effettuare delle "piccole" riparazioni...
     

Condividi questa Pagina