1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SUPPLY "SI" o "NO" NELLE BASI

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 26 Giugno 2017.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Credevo che il NO a fianco dei Supply indicati nella tabella delle basi significasse la chiusura del rubinetto di ogni rifornimento proveniente dal territorio circostante. Stessa cosa per ogni altro genere di rifornimento. Di conseguenza in passato ho messo SI nelle basi occupate da unità e NO nelle basi non occupate da unità amiche.
    E' così che bisogna fare?
     

    Files Allegati:

    • Supply.jpg
      Supply.jpg
      Dimensione del file:
      173,2 KB
      Visite:
      8
  2. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Non ho compreso benissimo, però mettere Yes su Stokpile (diciamo sui supplies) significa che durante la routine di distribuzione (dei supplies) tale base non ne cederà alcuno alle basi circostanti (che ne fanno richiesta).
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Da quello che dici credo di aver capito che lo YES significa cedere rifornimenti agli altri, non dar via libera a riceverne
     
  4. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    L'opzione in questione è Stokpile Yes/No.
    Scegliendo Stokpile Yes la base NON cederà la risorsa selezionata ad altre basi.
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina