Strategici Importazione

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Adraeth, 25 Marzo 2007.

1. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Avrei questo quesito da porvi:

Desidero acquistare alcuni giochi strategici, tipo Take Command, ma in Italia non sono presenti, ho due alternative:

1. Conoscete negozi virtuali italiani (on line) che fanno importazione di giochi esteri?? Anche su ordinazione?? In modo da pagare in contrassegno...

2. Nel caso dovessi acquistare all'estero potrei solo attraverso Carta di Credito... ragione per cui vi chiedo... nessuno di voi ha mai provato la Carta Prepagata delle Poste circuito VISA electron??? Ho visto esistono anche da tagli di 100 euro o 50 euro, proprio da una botta e via, esaurita la scheda-carta di debito la puoi anche tirar via

Ditemi la vostra

P.S. Ma certo che in Italia noi wargamers ci fanno vivere male ehhh :mad:

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Ciao, io uso Postepay è mi sono trovato bene,
    nella remota ipotesi (succede ma non è così frequente, dipende anche dalla protezione del sito su cui acqiusti) che ti sbombano la carta ti pigliano solo il credito e nulla più.

Quella di cui parli tu da una botta e via si chiama Postepay Gift, ha tagli da € 50,100, 200 e 500, però a meno che tu non voglia fare solo quest'acquisto non ti conviene...:contratto:

Alla posta in 15 min hai la carta,

dimenticavo devi essere maggiorenne oppure accompagnato :D:D

3. Valgua

Valgua

Ratings:
    +0

Con postepay mi sono sempre trovato benissimo. Vai tranquillo.

Filippo

4. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Grazie siete stati gentilissimi, opterò per la PostePay dunque, per adesso devo giusto fare uno, forse 2 acquisti su www.store4war.com quindi in settimana vedo di procurarmela ^^

5. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Store4war mi ha risposto affermando che la PostePay è utilizzabile

Yuppie domani vado alla Posta e ci carico i dindini necessari :D

6. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    E' un pò caro come negozio online, facendo un esempio li Close Combat costa € 52, mentre qui

http://www.matrixgames.com/

costa € 39...:contratto: (43.72 con spedizione, ma lo puoi anche scaricare)

a meno che tu cerchi un gioco che c'è solo li...

7. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    prova a verificare anche su questo:

http://www.navalwarfare.org/

:approved:

8. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Ho visto questo e mi pare molto serio, volevo sapere le vostre esperienze con questo venditore.

In quanto tempo arrivano gli ordini?

Avete avuto mai problemi di sorta?

Le spese di charging di spedizione sono solo quelle riferite nel sito oppure si addebita qualcosa in più essendo Extracomunitario?

Grazie perchè l Take Command costa 10 Euro meno :love:

9. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Già in altre occasioni avevo segnalato che:
    1) io sono stato particolarmente sfortunato con i tempi di consegna, più o meno sei settimane;
    2) i tempi di consegna dipendono a loro volta dal fatto che il plico venga o meno fermato in dogana, il che a sua volta dipende dalle dimensioni e dalla fortuna di passare come lettera (nel mio caso il plico aveva 3 giochi, quindi era voluminoso);
    3) se il plico viene fermato in dogana, devi sdoganarlo pagando il 20% di IVA sul prezzo dei giochi, più qualcosa di dazi di importazione;
    4) tutto questo però non dipende da NWS, che è in effetti un rivenditore con prezzi estremamente bassi, ed affidabile anche per i costi di spedizione (che trovi letti nel sito, e che a loro volta dipendono dal peso del plico).

10. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Io ho acquistato un gioco HPS, ho pagato rispetto al prezzo proposto solo 9 € in più come spese di spedizione. Il pacco è arrivato dopo circa 5 giorni.

11. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Anche da feedback oltreoceano, ho notato che molti sono rimasti conententi del sito navalwarfare, per cui ho ordinato Take Command 2nd Manassas, in quanto avendolo provato lo trovo un ottimo prodotto.

Il prezzo totale, comprensivo di spedizione, è 33 $ per cui sui 30 € che mi pare un ottimo prezzo confrontato coi 50 e passa che avrei dovuto sborsare per acquistarlo in Francia.

Grazie per le info e vi tengo informati:approved:

Condividi questa Pagina