1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strana Missione

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Zarch, 14 Giugno 2009.

  1. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Salve a Tutti,
    sto giocando a EU III Complete patchato all'ultima versione con la Castiglia. Mi chiede di fare una Missione, ma io non capisco cosa devo fare, premetto che ho già la Flotta più grande del mondo ed ho più Grandi Navi di tutti. Allego uno screenshot della Missione, magari qualcuno potrà aiutarmi.

    [​IMG]
     
  2. barbanera

    barbanera

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Hai almeira ? Però vedo che c'è scritto 99.0(o 99.9)% devi costruire altre barche credo?
     
  3. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Sisi, Almeira ce l'ho. E qua chiede che la quantità totale delle navi deve essere 99.0%, ma che significa? Devo avere 99 navi?
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    vuol dire che devi avere il numero massimo di navi supportate dal tuo stato... però mi sembra che questa missione fosse buggata
     
  5. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Vabè alla fine ho continuato a costruire Caracche finchè non mi ha dato compita la missione. Grazie dell'aiuto :D peccato che ho stupidamente perso tutte le Caracche tentando di usarle per esplorare le Coste Americane XD Ora mi devo rifare costruendo più Galee degli Ottomani.
     
  6. barbanera

    barbanera

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic:Come perse?:eek:fftopic:
    :eek:fftopic:In seno affondate? Prima dovevi colonizare una regione americana poi il resto:eek:fftopic:
     
  7. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Sisi, affondate tutte quante per averle tenute troppo in mare. Ma vabè, oramai sono molto avanti ed ho ricostruito tutto e conolizzato gran parte del Sud America, distrutto gli Inca ed ho saldament ei piedi in Italia e Marocco.
     

Condividi questa Pagina