1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Steel Panther world at war Generals Edition

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da sparangao, 25 Settembre 2017.

  1. sparangao

    sparangao

    Registrato:
    24 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Buonasera, sono nuovo nel forum e ammetto che mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto...
    Giocavo anni fa a questo gioco e mi è venuta la malinconia di giocarci di nuovo, anni fa lo comprai originale ma oramai ho perso il cd..
    Ho scaricato la general edition e ho anche messo la patch 1.4, ma il problema che mi accade non cambia.. vi allego il link dell'immagine per spiegarmi meglio..
    https://drive.google.com/open?id=0B0AuT1aTD0SceTk2ekhEOXg4YkU

    quando entro in un menù come ad esempio questo del bombardamento, tutte le icone che compaiono a destra non funzionano se ci premo sopra con il mouse,e non riesco nemmeno a selezionare l'esagono dove effettuare il bombardamento..come se il tasto sinistro del mouse non funzionasse più... e mi tocca premere ESC per tornare alla partita.. è un problema noto a cui c'è soluzione? grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.. :)
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Quando esci e rientri il problema persiste?
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Per me selezioni solo un esagono troppo vicino al pezzo d'artiglieria ... Hanno una gittata minima e una massima ...
     
  4. sparangao

    sparangao

    Registrato:
    24 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    no no.. ci giovano anni fa e so bene come funziona... se clicco diecimila volta su un tasto alla fine lo accetta, ma non posso passare 15 minuti per dare un ordine a un paio di mortai :(..
    non funziona menneno il tasto in basso a destra per uscire da questo sottomenù, e per tornare alla partita sono costretto a premere ESC
    non vanno nemmeno i tasti dello zoom, quello "nextpage" e "hidden", quindi il problema non è quello che dici tu.. cmq grazie di avermi risposto!!
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.951
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +957
    Stesso problema che avevo io con WaW installato su Win10,con Xp non succedeva.
    Usa SP WW2 che e' pure meglio di WaW.
     
    • Agree Agree x 1
  6. sparangao

    sparangao

    Registrato:
    24 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    grazie mille ora provo, l'ho guardato ora, nella mia ignoranza pensavo che ww2 fosse completamente diverso e comunque non gratuito..
    lo sto scaricando spero che funzioni :D
    Grazie buona serata
     
  7. sparangao

    sparangao

    Registrato:
    24 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    oh sono proprio sfigato in questo gioco, ho provato tutte le versioni di ww2, dalla 5 alla 10, e non ce n'è una che mi funzioni l'audio :(
    i wave nella cartella del gioco ci sono e ho provato ad ascoltarti e si sentono.. non capisco come mai in gioco non si sente nulla.. ho provato a mettere la compatibilità con le versioni di windows precendenti ma nulla da fare...
     
    Ultima modifica: 27 Settembre 2017
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.951
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +957
    Domanda magari scema....hai controllato le impostazioni dei suoni nella schermata "preferences" di WW2?
     
  9. sparangao

    sparangao

    Registrato:
    24 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    sisi ci avevo pensato! il volume è al massimo e le due opzioni del suono sono attive. ho provato a disattivarle e riattivarle, sia riavviando il gioco che non..
    le ho provate tutte :(
     
  10. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.965
    Ratings:
    +729
    la cosa più semplice, se sai di cosa parlo: scaricati VirtualBox, crea una virtual machine con XP, installaci SPxxx, et voilà.
     
  11. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.951
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +957
    :eek: :bag: :paura:
    Roba Vogon o Klingon per me....
     
  12. sparangao

    sparangao

    Registrato:
    24 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    grazie mille non sapevo dell'esistenza di questo programma, stasera ci provo non sembra complicato!
     

Condividi questa Pagina