1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 Willy il Peyote vs Auricè il nazidog

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da auricaesar, 6 Ottobre 2015.

  1. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Willy mi aveva proposto qualcosa di moo_OLto intrigante, la Neue York Kampf, e da qui già si capisce molto. Cose ancora da sistemare, soprattuto la mappa, ma se è vero, fra non molto avrete un:
    Germania vs USA
    Battaglia di New York 1945/1946
    Sbarco Tedesco
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Così mi piacete folli e fantasiosi. ..
     
  3. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    ecchecchezz ora sono tenuto a farla sta cosa, avevo abbandonato la mappa!
    Non prometto nulla ma entro il weekend dovrei riuscire a mettere giù il necessario ad una presentazione che presenti qualcosa.

    Il problema è che ero partito dalle immagini satellitari della zona attorno Ellis Island ma devo rifare tutto perchè il risultato era sbilanciato, troppa acqua da attraversare per i tetteski e troppa poca terra su cui combattere.

    edit: se vuoi ho una mappa pronta 200x160 che sto testando contro l'AI, Meeting Engagement europeo, fiumi da guadare, ponti da presidiare, paesi da radere al suolo
     
  4. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Se mi tieni in costruzione New York, la partita europea la faccio subito.
     
  5. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Bando alle ciance, la mappa c'è, Europa 200x160 (mi pare, è bella grande comunque)

    Direi..

    Meeting Engagement
    Punti: 20000
    Anno: da definirsi, io dico '44
    Fazioni: da definirsi, io dico Ger VS Usa, ti lascio i tetteski se t'aggrada, per gli USA è uguale, va bene qualunque altra fazione equilibrata con la Germania, tanto a dirla tutta non me ne piace nessuna a parte i nazi
    Visibilità: 45, non si discute
    Air Strike: 7
    Regole: non ci sono regole in guerra
    VH: ai lati mappa, a simulare l'avanzata in territorio nemico + VH sui 2 villaggi

    Condizioni speciali: se vinco io levi quella cagata dalla firma, se vinci tu puoi decidere cosa mettere nella mia firma per...mmm..un mese..

    @auricaesar ci stai?
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ???
     
  7. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    making nazis from 1933. A parte che si dice "since" e non "from", a parte che in inglese fa un po' ridere, a parte che insomma amo l'ermetismo, poi voleva più che altro essere una provocazione per attirarlo tra le mie grinfie WW2 (devo pur vincere ogni tanto no?)
     
  8. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Odio le partite enormi, ma va bene... Un pò di Tiger non guasta mai.
    Ti chiedo giusto di o mandarmi o postare la mappa e il lato dove comincio, anche perché contro distruttore mi ero fatto un piano fantastico che è andato ad Abissine anche per il lato sbagliato. (Propaganda anti sconfitte promossa dal MinCulPop. Astenersi da doppi sensi)
     
  9. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    il lato d'inizio è casuale, per la mappa no problem, dovrei avercela la tua mail.
    Ma non ti posso mandare direttamente i file della partita? almeno di oggi cominciamo, la domenica con l'influenza è proprio una chiavica
     
  10. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Ok.
    Meeting Engagement
    Punti: 20000
    Anno: 1944, D day o Ardenne?
    Fazioni: Ger vs USA
    Visibilità: 45
    Air Strike: 7
    VH: ai lati mappa, a simulare l'avanzata in territorio nemico + VH sui 2 villaggi
    Puoi mandare. Rispondo in controra.
     

Condividi questa Pagina