1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SPMBT, v8.0] 23 agosto 1981 Operazione Protea

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da DistruttoreLegio, 23 Febbraio 2015.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    23 agosto 1981 Operazione Protea

    Sud Africa Vs Angola
    Flag_of_South_Africa.svg.png Flag_of_Angola.svg.png

    '!ke e: ǀxarra ǁke __________ Virtus unita fortior
    (Unità nella diversità) _____ ("L'unità dà forza")​

    Mappa 344

    Mappa 130x60
    Durata 25 turni
    Sud Africa: 7000
    Angola : 4000
    Visibilità 30
    Aerei 10
    VH su Vie di comunicazione e città di Xangongo e di Ongiva
    Sud Africa inizia da Ovest
    Angola inizia da Est

    Sud Africa Assalta Angola trincerata

    La vitoria (anche se il divertimento è già una vittoria) sarà determinata ai punti


    Operazione Protea era un'operazione militare durante la guerra di confine del Sud Africa e la guerra civile angolana in cui sudafricani forze di difesa hanno distrutto una serie di South West Africa Persone dell'organizzazione basi in Angola. Durante l'operazione, che ha avuto luogo dal 23 agosto al 4 SETTEMBRE 1981, fino a 5.000 soldati SADF occupati provincia Cunene, Angola.

    Obiettivi

    Operazione Protea è stata lanciata il 23 agosto 1981. I suoi obiettivi erano di distruggere il comando SWAPO e centro di formazione a Xangongo e le sue basi logistiche a Xangongo e Ongiva.

    Xangongo, situato a 16 ° 44'57 "S 14 ° 58'28" E/16,7491 ° S 14,9745 ° E/16,7491; 14,9745 era il quartier generale di "fronte occidentale del nord" di SWAPO da dove diresse unità SWAPO operanti principalmente nel Kaokoland e in Ovamboland occidentale e centrale. C'erano anche altre basi della SWAPO, che sono stati utilizzati come depositi di approvvigionamento e basi di addestramento per reclute della SWAPO, situati a sud e sud-est della città.

    Ongiva, una città situata a meno di cinquanta chilometri a nord del confine con l'Angola Sud Africa occidentale a 17 ° 04'06 "S 15 ° 43'34" E/17,0682 ° S 15,7262 ° E/17,0682; 15,7262, era un importante centro logistico e di personale SWAPO che ha sostenuto le operazioni in centrale e orientale Ovamboland e nel Kavangoland.

    Sia Xangongo e Ongiva erano basi principali nel sostenere lo sforzo di guerra della SWAPO in Sud Africa occidentale, a causa della loro posizione vicino al suo confine. La loro distruzione minerebbe la capacità di SWAPO di condurre operazioni nel loro "fronte occidentale del nord" e hanno anche un impatto psicologico rafforzando il messaggio dell'operazione Reindeer a SWAPO che non aveva più il lusso di santuari nel sud dell'Angola.

    Mappa:
    344.jpg
    Altezze:
    344H.jpg
    terreno:
    344T.jpg
    Dio benedica Google:
    Cattura.JPG

    Ho cercato di essere più coerente possibile ... ma non ci sono riuscito ... ho visto che in ST c'è lo scenario 13 dedicato allo scontro ... ho cercato anche sul forum ma non ho trovato discussioni dedicate

    Come sempre visto che sono una capra ... consigli adattamenti suggerimenti?

    in questo scenario non ho intenzione di mettere limitazioni alle unità acquistabili anche se ci sono elenchi ed elenchi su internet ... per rendere più possibile e divertente la partita ... ditemi voi o luminari ... ( pensavo di non usare le mine perché le odio)
     
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2015
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Io passo in qualsiasi caso,oramai ho piu' partite in corso ( 7 ) che capelli in testa ( 5 )
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    lo so ne ne hai 3 con me ... attendo altri sfidanti ...
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Avete messo i fiori nei vostri cannoni?

    Protea_cynaroides_5.jpg
     

Condividi questa Pagina