a leggere tutte le elucubrazioni di mcgerm e gy sulla prima partita del torneo mi è tornata una gran voglia di MBT, purtroppo per il poco tempo a mia disposizione non posso assicurare il ritmo di gioco richiesto dal toreno e quindi non mi sono iscritto , ma se qualcuno accetta di giocare una partitella 8 -10.000 punti anni moderni, con un ritmo estremamente basso (1-2 turni a settimana, poi potrei farne anche di più) è ben accetto
io ci sto. mi andrà benissimo anche come allenamento x il torneo visto che è un po' che non ci gioco. scegli tu lo scenario e tutto il resto. io mi adeguo in MP ti mando la mia mail
benissimo, allora direi anno 2007 io prenderei la germania Tu cosa gradisci maggiromente? direi 10.000 punti ok? mappa possiamo la 239, quella del primo scontro al torneo?
si , si, ricevuto, come ti dicevo non ho molto tempo per giocare, quindi sono un po' lento nel rispondere al turno. in linea di massima ho 3 giorni per per giocare, il lunedì, il mercoledì e il venerdi, più il week-end, naturalmente, tutto naturalmente è subordinato al padrone della mia vita (se mio figlio non si addorme non riesco a giocare) e quando si addorme dò la precedenza a WITP perchè partite nettamente più impagnative come tempo (come ben sai). dopo il 19 dovrei avere più tempo, infatti non avrò più gli allenamenti visto che il 19 giochiamo la finale epoi il campionato è finito. ma in realta dal 21 al 31 di luglio parto per le ferie e sono senza PC.
guarda non c'è nessun problema prenditi pure tutto il tempo che ti serve. era solo x essere sicuro. ultimamente la mia e-mail mi ha fatto un paio di scherzi e volevo essere solo certo che avesse funzionato