1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ancora na domanda ( wa oggi sono proprio un rompi ....... )
    allora dal titolo si capisce che si parla di spie

    na cosa che non ho capito bene

    in un paese mettiamo ke ho 4 spiee, ora ci sono tutta na serie di opzioni, la mia domanda è:
    ma le 4 spie non possono dedicarsi 2 a una cosa e 2 ad un altra?
    o tutte e 4 possono fare solo una cosa?

    inoltre in HOI 2 c'era un pulsante invia spie adesso non lo vedo
    kome si inviano le spie

    grazie
     
  2. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Quando invii le spie loro si dedicano solo a un obiettivo, massimo 10 spie in una Nazione. Maggiore è il numero e minore è il tempo che ci vuole per spiare.
    Per spiare la ricerca e l'esercito, sono relativamente veloci. Per le altre cose... un eternità.
    Se guardi nelle nazioni c'è anche il controspionaggio, questo è un malus, quindi se la nazione in questione ha contr. 2 è come se tu invece di avere 10 spie ne hai solo 8 che stanno facendo la missione.

    "sono autodidatta del gioco, questo è quello che ho osservato"
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Per inviare le spie devi innanzitutto dedicare parte della tua leadership allo spionaggio. Poi dalla scheda spionaggio devi selezionare la priorità per la tua nazione obiettivo.

    Facciamo un esempio.

    Sei la Germania, destini 5 punti leadership allo spionaggio. Poi apri la scheda spionaggio e nell'elenco in basso a sinistra cerchi la Francia. A fianco del nome della nazione ci sono tre rettangolini che rappresentano il livello di priorità: si colorano se ci clicchi sopra. Siccome la Francia è il tuo obiettivo primario decidi di dedicargli una priorità massima e quindi "accendi" tre rettangoli. Poi vuoi inviare qualche spia anche in URSS e UK: cerchi l'URSS e UK nell'elenco ma questa volta selezioni solo due rettangolini per indicare che sono obiettivi meno prioritari rispetto alla Francia.

    Il gioco farà in modo che le tue spie (create in funzione della leadership che destini a questo scopo) siano inviate in diversa misura agli obiettivi con priorità differenti.

    Ciao
     
  5. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    sei stato chiarissimo grazie
     

Condividi questa Pagina