1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Sospensione]qwetry

Discussione in 'L'esagono di rigore' iniziata da Darksky, 18 Settembre 2007.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    I punti 2 e 10 del nostro regolamento non sono da applicare in maniera fiscalissima perchè è giusto che una discussione abbia dei momenti "leggeri", delle "pause", senza però arrivare a degli eccessi. Ci sono però delle discussioni che sono di per sè già molto calde, che generano al loro interno altre sottodiscussioni bene o male in tema con quella di partenza e che vedono un accesso scontro dialettico fra chi vi partecipa. Riempire queste discussioni di post senza senso, dell'ennesima battuta, dell'ennesima faccina fuoriluogo, dell'ennesima __vaccata__ porta a far deragliare definitivamente la discussione iniziale. Diventa difficile seguire il filo della discussione e si crea un disagio agli utenti interessati a discutere seriamente.
    In questi casi il moderatore interviene pubblicamente nella discussione invitando a "tornare in riga", perchè a volte un utente può esagerare senza rendersene conto.
    Ignorare uno o più inviti di un moderatore o dell'admin significa indirettamente violare il punto 9 del regolamento.

    Nella discussione Chi mantiene la tradizione, c'è stato un primo invito ( http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=56815&postcount=103 ) a non inserire messaggi off topic e totalmente senza senso. Il risultato ottenuto sono stati altri messaggi senza senso ( ne ho cancellato una 20ina).
    Dopo il secondo e definitivo invito ( http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=56968&postcount=142 ) a piantarla con l'inserimento di post totalmente senza senso l'utente Qwerty postava anche lui il suo messaggio off topic. Cosa accadrebbe se 40 utenti diversi postassero in quella discussione il loro primo messaggio off topic, con l'aggravante di farlo dopo ben 2 avvertimenti di cui l'ultimo definitivo ? Risposta: caos nella discussione.


    Per questo motivo l'utente qwetry viene sospeso, con decisione unanime, per 14 giorni da tutti i forum di Net Wargaming Italia.
    La sospensione terminerà il 2 ottobre 2007.
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    L'utente qwetry è riammesso nei forum di Net Wargaming Italia.
     

Condividi questa Pagina