Per la prima volta da quando gioco, cioè da oltre tre anni, sono arrivato al 1 gennaio '44 con gli Alleati! Adesso mi manca solo di conquistare Tokyo ... sempre che il mio avversario sia d'accordo
Complimenti! Giochi su un turno? Io sono ormai in dirittura di avvio dopo 3 anni di WITP e anche più, ma ho intrapreso una partita su due turni, a mio avviso moooooolto più divertente e veloce . Certo che è una bella soddisfazione. Salutoni
ah anche tu sei arrivato al 44'? non l'avevo capito! Bhe anche il tuo parere m'interessa volevo capire quanto poteva ricalcare la storia witp...
pensavo che 2 giorni-1turno rendeva il gioco troppo "grossolano",una scelta sbagliata ripetuta per 2 giorni può avere effetti disastrosi lo proverò
Gioco come Alleato. Turni da 1 giorno. Ho dovuto cambiare avversario a febbraio '43 perchè il primo ha gettato la spugna. Come punti sono 67k a 33k. Ho rincoquistato tutta la parte Inglese, mezza Cina, DEI e buona parte del Central Pacific. Mi mancano le Filippine, Truk e devo finire le Marshall. Ho conquistato mezza Okinawa e adesso devo decidere come proseguire. Se sbarcare direttamente in Giappone o prendere le Filippine (ho tutte le isolette intorno) o Formosa (molto ben difesa, come le Filippne). Forse passo er Manchucko e da lì bombardo il Giappone. In Cina ho decini di divisioni inglesi, indiane, cinesi e americane. Se canton e Hong Kong cedono dovrei arrivsre su Shanghai in 2-3 mesi. La Marina Giapponese non esiste più. L'aviazione quasi più. Qualche sporadico George riesce ogni tanto a darmi fastidio. Giusto il 1° gennaio sono stato sorpreso sopra Nagasaki da una super LRCAP di oltre 150 George, Jack, Tojo,Tony e Zeke. Avevo 30 P-38 di scorta ai Liberators. Abbiamo perso 150 aerei a testa! Era quasi un anno che i Japs non vedevano un 1:1. Confesso che è diventata leggermente noiosa. Lo strapotere Alleato dopo un po' annoia. PAsso più tempo a preparare convogli e trasferire aerei, che a pianificare battaglie. Cmq finchè il mio avversario gioca, vado avanti anch'io!! Saluti a tutti da New Dehli