1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sondaggio: Decidete la nazione che userò per la prossima partita (e, ovviamente, AAR)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da mg822, 6 Aprile 2011.

?

Scegliete la nazione per il mio prossimo AAR

Sondaggio terminato il 21 Aprile 2011.
  1. ITA

    7 voti
    35,0%
  2. JAP

    5 voti
    25,0%
  3. UK

    6 voti
    30,0%
  4. USA

    2 voti
    10,0%
  1. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Allora, il titolo dovrebbe già essere abbastanza esplicativo.


    Mi é rivenuta voglia di giocare con HOI3 e di provare l'ultima versione del I.C.E. ma lascierò decidere a voi che nazione utilizzerò, tra quelle che vi propongo.

    La partita sarà scenario del 36, tutto in gestione manuale, difficoltà media (mi sembra dopo normale ci sia media, correggetemi se sbaglio) e aggressività normale (visto che di solito aumentare l'aggressività porta l'AI a fare cose più stupide del solito). Ovviamente alla partita seguirà un AAR qui su NWI. Non garantisco tempistiche, ne per l'inizio ne per la fine, ma prima o poi inizio: intanto voi votate. :)


    ITA: ovviamente con l'Italia ci ho già giocato ma molto tempo fa, vanilla e non c'era ancora Semper Fi.

    JAP: sono una delle nazioni che preferisco perché praticamente si é sempre in guerra e la marina é fondamentale. Quando provai però, come per l'Italia, si trattava del vanilla: con Semper Fi ho giocato praticamente solo la partita con la Germania di cui ho fatto l'aar.

    UK: non ho mai giocato col Regno Unito ma credo possa essere interessante.

    US: non ho mai giocato con gli Stati Uniti perché ho sempre pensato che fosse noioso fino alla guerra e troppo facile dopo. Ma, di solito, c'é sempre una prima volta e potrei anche ricredermi.


    Partecipate numerosi e grazie in anticipo.
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Io voto UK: gli aar britannici scarseggiano :contratto:

    Rule, Britannia!

    Ciao
     
  3. Gen.Player

    Gen.Player

    Registrato:
    4 Aprile 2010
    Messaggi:
    14
    Località:
    Ramacca (CT)
    Ratings:
    +0
    Ci vorrebbe un bel AAr fato con l'UK...
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Sarebbe ora di un AAR inglese, l'UK secondo me è la nazione (assieme al Giappone e all'Italia) la nazione più divertente da usare!
     
  5. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    visto che nessuno l'ha fatto voto USA ! ;) sicuramente anche l'uk è valido !
     
  6. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Ok, però non hai votato... ;)


    Intanto grazie ai partecipanti, compresi quelli che non hanno postato: sembra che l'UK sia in netto vantaggio.
     
  7. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    A me piacerebbe vederne uno Italico anche nella speranza che con le varie patch la situazione di Hoi3 sia migliorata
     
  8. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    "Inglesi...gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare..." XD
    Vediamo come si comportano. Di partite con Italia e Giappone ce ne sono state abbastanza, e quanto a Stati Uniti credo che davvero sia troppo lunga la fase preparatoria...anni di noia mortale...puah!
    Attente marmotte!
     
  9. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    e una partita con l'Australia ? o_O
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    UK :)

    Gli USA bisogna usarli nel modo giusto: fino alla dichiarazione di guerra non costruisci nulla di terrestre, pochissima aviazione, al massimo ti concentri sulla marina ;)
     
  11. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Sembra stia diventando un testa a testa tra ITA e UK con i JAP che rincorrono e gli USA ormai quasi fuori.

    C'é ancora una settimana per votare, sono curioso di vedere come finisce.
     
  12. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    All'inizio gli UK sembravano decisamente imbattibili ma poi con incredibile rimonta ITA vince il sondaggio.

    Il mio voto lo tenevo per eventuali spareggi ma non ce ne é bisogno.

    Appena riesco mi metto "al lavoro".

    Grazie a tutti i partecipanti e mi raccomando seguite l'AAR che arriverà, spero, presto.
     

Condividi questa Pagina