1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

società

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Tasso, 3 Maggio 2020.

  1. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    ciao

    a cosa servono e coem funzionano le società e gli ordini religiosi?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Io consiglio sempre la wiki: https://ck2.paradoxwikis.com/Societies

    Poi in generale ti posso dire che trovo le Società Segrete un bel passatempo, a volte utile.
    Ad esempio Monaci Benedettini o Domenicani hanno alcuni vantaggi: posso insegnare virtù / togliere vizi agli eredi, posso scegliere il celibato quando non voglio più generare figli, il clero mi apprezza, a livello massimo posso convertire intere contee.
    Anche la Società Ermetica ha i suoi vantaggi, la trovo in generale più varia e divertente, con varie attività da svolgere e il vantaggio di avere alto learning che aiuta con le tecnlogie nel lungo periodo. Inoltre ci sono altri piccoli vantaggi nell'usare ingredienti in certi eventi.
    I Satanisti li ho provati una volta ma dopo un po' li ho trovati noiosi.
    I Guerrieri li ho provati anch'essi una volta e mi sembravano divertenti ma poi ho fatto partite in cui non potevi sceglierli come opzione.

    In generale ci sono 4 livelli, da adepto a maestro, con vari poteri disponibili con ogni nuovo livello. Per aumentare livello, oltre a un graduale aumento nel tempo in base ai propri tratti e abilità, ci sono missioni che vengono assegnate di tanto in tanto dal capo della società (non sempre li accetto, ad esempio non costruisco mai nuove chiese).
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 3 Maggio 2020
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Di fatto , se non giochi di ruolo, vai sempre negli ermetici, ottieni molti bonus e puoi produrre ottimi manufatti.
    Oltre che far volare le tue tech.

    Satanisti e guerrieri portano troppi svantaggi pericolosi.
     

Condividi questa Pagina