ciao ho provato a creare la mia prima skin x CMBO quella x le SS waffen....al vero come prima esperienza....ho usato materiale non mio....ed è nata una uniforme...magari x un futuro clan NWI...cosa ne pensate? ve vi piace posto i files...
ok ho cercato di fare qualcosa di piu storico....patch skin soldati piu ufficiale .... SS Italiane RSI....cambiano la fanteria italiana in BMBB ps come posso renderle downloabili...le pelli :humm: gradirei che il materiale sia solo scaricabile da nwi
anteprima Xa-MAS x CMBB....giacca blue marine pant. mimetici e stivale.....postate ....non so se meglio pantaloni blue marine o mimetica waffen....:humm: ...x fine settimana tutta la patch...spero si puo cambiare il titolo in "pelli x CM"?
Cause di Forza maggiore sono costretto a sospendere il lavoro qui su NWI, lo riprenderò altrove, chi mi vuol seguire mi contatti privatamente
dopo alcuni chiarimenti con NWI a causa di miei mancamenti ...ho chiesto di riordinare questa discussione ....la mia idea è quella di un luogo dove non solo io ....si possa postare le proprie pelli x cm ...oppure fare richiesta a gli skinner x delle proprie tutto bene quel che finisce bene
Ciao a tutti, come concordato con Fieramosca sono state rimosse le anteprime e le skin con la scritta NWI; ne approfitto per ricordare a tutti che possono riportare il logo NWI solo i mod ufficiali approvati dallo staff. Buon modding a tutti (Fieramosca, se puoi posta di nuovo le skin moddate senza il logo NWI, grazie)
fiera non c'è un modo per renderle meno "squadrate"? sembrano uniformi inamidate fino al midollo (la mia vuole essere una critica costruttiva non una presa in giro ) Ciao Giano
a me no piace il collo...doveri mettera mano alle teste....fate un back-up prima....sono CMAK....forse l'immagine in jpg non rende giacca victorina: