1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Situazioni più sfortunate

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Daxn, 27 Giugno 2013.

  1. Daxn

    Daxn

    Registrato:
    16 Giugno 2013
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    L' anno è il 1945.

    L' Impero Britannico non esiste più.

    L' Impero Italiano, comprendente, oltre che lo Stivale il Nord Africa, l' Albania, Malta, Cipro e il sud della Penisola Arabica è sorto.

    L' Italia Fascista, ottenuta finalmente la forza tanto anelata, decide di mostrare la mondo una volta per tutte la sua forza, issando il Tricolore su Buckingham Palace, e annettendo l' Inghilterra.

    Ma sembra che i Britannici siano più duri del previsto: i carri armati italiani, finalmente alla pari di quelli inglesi, non riescono comunque a sfondare più in là di Brightnton; e le perdite da entrambe le parti si fanno pesanti

    Al contempo, da un laboratorio in Via Panisperna, uno scienziato, tale Ernico Fermi, dichiara di aver trovato un uso militare per l' energia atomica, sotto forma di una bomba, e prepara una dimostrazione della forza della nuova arma nel mezzo del deserto del Sarah; a tale dimostrazione sono invitati tutti gli elementi dle governo, compreso il Duce in persona.

    Mussolini, positivamente colpito, dà l' ordine di costruire altre tre bombe, per usarle sulle città inglesi restiie ad arrendersi.

    Partendo da una base area tedesca a Calais, il gruppo di bombardieri strategici "Eolo" si alza in volo, per sganciare su Oxford; Dublino e Cardiff la madre di tutte le armi: la Bomba A.

    Il risultato di tali bombardamenti rimarrà negli anni a venire per i suoi effetti devstanti: centinaia, se non migliaia, di inglesi perdono la vita per colpa di una sola bomba.

    Lasciato senza altra scelta, il Governo Britannico fugge in esilio.

    Sembra tutto perduto per l' Inghilterra.

    Ma cinque divisione greche stanziate a Dover, fuggite alla conquista del loro paese natale; e due divisione canadesi che si trovavano ad Edimburgo in caso di necessità, si riattivano, e ridanno speranza, grazie alle loro azioni di guerriglia, alla popolazione, grazie alal quale l' Inghilterra è liberata senza colpo ferire.

    In buona sostanza: io, con l' Italia, tento di invarede l' Inghilterra, ma non riesco a prendere nulla di più della Costa Sud.

    Allora noto che nel frattempo ho sviluppato abbastanza la tecnologia atomica per costruirci le bombe atomiche.

    E così piazzo i rettori, e aspetto che siano pronte tre bombe.

    Appeno le ho ottenute, sposto tre squadroni di bombardieri a Calais, controllata da un Germania ancora alleata con l' URSS; e faccio partire la missione di bombardare con l' atomica le suddette città, cosicchè gli inglesi vadano in esilio, e possa finalmente sfruttare i territori occupati.

    Gli inglesi siì si arrendono... peccato che c' erano cinque divisini leggere greche stanziate a Dover, e due Canadesi stanziate ad Endinburgo; ed io avevo fatto ritirare le mie forze...


    E voi, avete mai avuto situazioni così sfortunate ? Chessò, anche che, per caso, la Svizzera negli Alleati nel 1938, mentre voi siete la Germania e vi siete preparati ad occuparvi di un fronte solo...
     
  2. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.126
    Ratings:
    +209
    Cominciare una guerra svezia (io)- finlandia e mentre tutti i finlandesi combattono a ovest contro di me i corazzati russi arrivano senza colpo ferire a helsinki. Risultato? Una guerra inutile e io schiacciato tra la norvegia nazi e la finlandia comunista
     

Condividi questa Pagina