Se non fosse la sezione giusta prego un moderatore di spostarla dove sarebbe meglio che stia. Ciao, ho visto questo nuovo tattico dalla Matrix, uscito ieri (mi sembra), qualcuno l'ha preso? Se si, potrebbe fra qualche giorno scrivere una piccola recensione qui? Potrei essere interessato ad acquistarlo e mi fido più di voi che di altre recensioni. E soprattutto delle recensioni di chi il gioco l'ha fatto (Hey, oste: com'e' il tuo vino?)... P.S il gioco costa 26 euro dalla Matrix e 25 euro su Steam, per chi come me fosse interessato, e' classificato come "Intermediate" come difficolta' quindi non un giochino da cellulari ma nulla sulla quale rompercisi la testa (peccato) .
Io non l'ho provato ma ho giocato con @JMass al suo predecessore "Pike and Shot" , ho visto qualche immagine del gioco e non vedo niente di nuovo , tutto uguale , nel suo mi sono divertito quelle poche partite multiplayer che ho fatto , ma l'ho reputo troppo arcade per i miei gusti , il sistema per partite multiplayer invece è molto piacevola , ti permette di aprire una partita e aspettare che entri qualcuno per incominciarla , quindi più facilità nel trovare nuovi giocatori, anche la campagna era interessante ma purtroppo si può farla solo singleplayer .