salve a tutti mi chiamo Andrea (Wolf),vengo da Roma, e cm quasi tutti voi sono appassionato di giochi strategici, particolarmente di quelli ambientati nella 2^ GM, ma nn sdegno anke quelli di altre epoche...:sbav: ho visto questo forum x caso mentre navigavo su google e osservando la quantità di materiale a disposizione, nonchè la vastità del sito, mi è venuta voglia di iscrivermi. Un saluto a tutti Wolf P.S.:scusate se nn mi sono presentato ma nn avevo fatto caso a questa sezione
Per come la vedo io ti sei già presentato con ottime credenziali Benvenuto a bordo comunque Giano l'hai già conosciuto, sai cosa ti aspetta Fai attenzione però, ultimamente dorme poco e male, è ossessionato dalla possibilità di una riduzione di stipendio da parte del gran capo viste le mere figure conquistate ultimamente in questa sezione (hiihihihhihi)
<passa silenzioso e circospetto...affigge un messaggio anonimo...sà perfettamente quanto il crudele FeldMaresciallo Von Giano possa prendersela a male se anticipato nel dare il benvenuto...per non parlare del fatto di dargli i crismi dell'ufficialità con palese abuso di potere> Benvenuto ufficialmente tra noi! Anonimo Modifica: Azz...Gy m'ha fregato!
hehehehehe il reale problema è la linea stalin che lo zio mi sta facendo costruire per evitare i tank nazisti.... cmq Benvenuto di nuovo caro wolf (a sentire il tuo nick mi viene in mente Karl Wolf, il cattivo di Antartide di Clive Cussler) ciao giano PS penso che manderò la mia personale polizia segreta a cercare i cospiratori che rispondono prima di me nelle presentazioni.... preparatevi.
si quoto anke io...soprattutto l' "anonimo" finale fa intuire un perfetto stile sovietico-stealth di rokossovskij... P.S.: nn è ke adexo gli ho compromesso la "copertura"
Sì?...cosa?...ah!...no no...io non sò nulla......a me sembra più opera di un Fieramosca o di un Darksky...al limite di un PzKfw o di un McGerm...:contratto:....vallo a sapere....
nel caso poxo fornirti in segreto una nuova firma, nuovo account, nuova password e e-mail x sfuggire alle rappresaglie di von Giano ... questo e altro x l'amico sovietico Wolf
in effetti hai ragione ahahahah...posso sempre cambiare la mia firma...xò nn sarebbe lo stesso...semmai me poxo kiamà "bernadotte" tra gli amici ahahah
<si avvicina furtivo alla "zona messaggi" dopo aver appurato che il FeldMaresciallo Von Giano ed i suoi sgherri siano affaccendati altrove. Solleva il bavero del giaccone di pelle celando parzialmente i lineamenti del viso ad eventuali occhi indiscreti, poi sfila la mano guantata dalla tasca lasciando cadere sul terreno una spilla sulla quale è inciso "OTTO & Fieramosca amici per sempre", la calpesta appena sporcandola di terra...poi un sussurro...> Bene...sono certo che la polizia segreta di Giano la troverà...ed a quel punto... <lascia la frase in sospeso per poi sorridere maliziosamente prima di allontanarsi tra le ombre>
ecco lo sapevo che alla fine si scopriva che l'Anonimo erano Otto e Fiera!!! Solita efficenza sovietica!!!
ma scusate voi avevate mai avuto dubbi sull'innocenza di rokossovskij??? no ditelo...si sapeva fin dall'inizio ke era un complotto di otto&fiera... sicuramente von Giano saprà come punirli Wolf