Scusate se nn mi sono presentato...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Wolf, 8 Settembre 2006.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    salve a tutti mi chiamo Andrea (Wolf),vengo da Roma, e cm quasi tutti voi sono appassionato di giochi strategici, particolarmente di quelli ambientati nella 2^ GM, ma nn sdegno anke quelli di altre epoche...:):sbav: ho visto questo forum x caso mentre navigavo su google e osservando la quantità di materiale a disposizione, nonchè la vastità del sito, mi è venuta voglia di iscrivermi.
    Un saluto a tutti
    Wolf:approved:
    P.S.:scusate se nn mi sono presentato ma nn avevo fatto caso a questa sezione

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Per come la vedo io ti sei già presentato con ottime credenziali :D Benvenuto a bordo comunque :)
    Giano l'hai già conosciuto, sai cosa ti aspetta :D
    Fai attenzione però, ultimamente dorme poco e male, è ossessionato dalla possibilità di una riduzione di stipendio da parte del gran capo viste le mere figure conquistate ultimamente in questa sezione (hiihihihhihi)

3. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    <passa silenzioso e circospetto...affigge un messaggio anonimo...sà perfettamente quanto il crudele FeldMaresciallo Von Giano possa prendersela a male se anticipato nel dare il benvenuto...per non parlare del fatto di dargli i crismi dell'ufficialità con palese abuso di potere>

Benvenuto ufficialmente tra noi!

Anonimo

:D

Modifica: Azz...Gy m'ha fregato!

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    hehehehehe:D :D :D :D :D il reale problema è la linea stalin che lo zio mi sta facendo costruire per evitare i tank nazisti.... cmq Benvenuto di nuovo caro wolf (a sentire il tuo nick mi viene in mente Karl Wolf, il cattivo di Antartide di Clive Cussler)

ciao giano

PS:mad: :mad: :mad: penso che manderò la mia personale polizia segreta a cercare i cospiratori che rispondono prima di me nelle presentazioni.... preparatevi.:mad: :mad: :mad:

5. abba

abba

Ratings:
    +0
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    complimenti per il perfetto stile sovietico!!!

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    si quoto anke io...soprattutto l' "anonimo" finale fa intuire un perfetto stile sovietico-stealth di rokossovskij...:D :D :D

P.S.: nn è ke adexo gli ho compromesso la "copertura":confused:

7. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    Sì?...cosa?...ah!...no no...io non sò nulla...:cautious:...a me sembra più opera di un Fieramosca o di un Darksky...al limite di un PzKfw o di un McGerm...:contratto:....vallo a sapere...:cautious:.

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    nel caso poxo fornirti in segreto una nuova firma, nuovo account, nuova password e e-mail x sfuggire alle rappresaglie di von Giano:cautious: ... questo e altro x l'amico sovietico
    Wolf:D :D

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    ahhaahhaah non ci credo! Più che Karl wolf sembra il conte Bernadotte!!!

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    in effetti hai ragione ahahahah...posso sempre cambiare la mia firma...xò nn sarebbe lo stesso...semmai me poxo kiamà "bernadotte" tra gli amici ahahah:D :D

11. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    <si avvicina furtivo alla "zona messaggi" dopo aver appurato che il FeldMaresciallo Von Giano ed i suoi sgherri siano affaccendati altrove. Solleva il bavero del giaccone di pelle celando parzialmente i lineamenti del viso ad eventuali occhi indiscreti, poi sfila la mano guantata dalla tasca lasciando cadere sul terreno una spilla sulla quale è inciso "OTTO & Fieramosca amici per sempre", la calpesta appena sporcandola di terra...poi un sussurro...>

Bene...sono certo che la polizia segreta di Giano la troverà...ed a quel punto...

<lascia la frase in sospeso per poi sorridere maliziosamente prima di allontanarsi tra le ombre>

:D :cautious:

12. abba

abba

Ratings:
    +0
    :lol::lol::lol::lol::lol:

ecco lo sapevo che alla fine si scopriva che l'Anonimo erano Otto e Fiera!!! :D:D:D

Solita efficenza sovietica!!! :cautious::cautious::cautious:

:p:p:p

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    ma scusate voi avevate mai avuto dubbi sull'innocenza di rokossovskij???o_O no ditelo...si sapeva fin dall'inizio ke era un complotto di otto&fiera...:D sicuramente von Giano saprà come punirli:D :D :D
    Wolf

14. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    benvenuto

Condividi questa Pagina