1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Schermate delle battaglie

Discussione in '1° Torneo NWI di Fields of Glory' iniziata da Lysimachos, 20 Gennaio 2010.

  1. Lysimachos

    Lysimachos

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    71
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +0
    Forse ho trovato il modo di postare una immagine decente della mia battaglia (Cartaginesi) contro pandabianco (Romani)
    La definizione dell''immagine é quella che é, ma di più non si riesce a caricare.
    Vediamo cosa ne é saltato fuori. :humm:
     

    Files Allegati:

  2. Lysimachos

    Lysimachos

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    71
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +0
    Torneo FoG

    Se si mette lo zoom a 200% si riesce a vedere abbastanza bene.
    Buon divertimento!! :D
     
  3. Lysimachos

    Lysimachos

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    71
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +0
    Torneo FoG

    Qui invece siamo nel momento che precede l'ingaggio a cui ha fatto seguito la vittoria di JMass (Seleucidi) contro di me (Romani) :piango:
     

    Files Allegati:

  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ho creato una nuova discussione per inserire le schermate di gioco, ricordo che questo andrebbe sempre fatto come da regolamento per non andare off topic. Riguardo agli allegati, è sempre meglio usare il formato jpeg, per esempio le schermate sopra in formato png pesavano poco più di 1 MB quando il limite è 390.6 KB (complimenti per l'idea di inserirle in un doc! ;)), le ho convertite in jpg con una qualità di 90 e sono calate a 261 e 218 KB su un limite di 293.0 KB, quindi volendo era possibile aumentare un pò la qualità.
     

Condividi questa Pagina