1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[scenario 1981] EDOX [SIR] vs Basileus Romanion [IRQ]

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da edox, 30 Settembre 2008.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    scusatemi ma mi ero dimenticato di fare l'AAR:wall:

    in questa partita ho puntato quasi esclusivamente sugli Uragan, e nei primi turni hanno annientato numerose unità nemiche.
    Purtroppo al terzo turno i palmaria hanno colpito parecchi uragan, ma spero di utilizzare quelli rimasti per annientare i palmaria.
    La situazione non è buona, ho perso molti t-72 mentre le sue perdite sono ancora piuttosto limitate...
    Spero in una draw :D
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    questa partita la state ancora giocando?
    giusto per sapere come va :approved:
     
  3. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ommioddio mi ero dimenticato dell'AAR!
    in pratica i palmaria iracheni hanno annientato i miei uragan(lasciati da me stupidamente fermi) mentre le mie forze vengono sempre più massacrate dai combattimenti...dubito che riuscirò a tenere una salda linea difensiva intorno ai vp più a nord, gli unici in mano mia. Ma forse ci riesco, chissà :p

    purtroppo in questa settimana sono occupatissimo causa scuola e non ho potuto continuarla,appena mi libero continuo :approved:
     
  4. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    mi raccomando cerchiamo di non rimanere troppo indietro.
    beatà gioventù impegnata a scuola a provarci con le tipe :love:;)
     

Condividi questa Pagina