1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sacche di resistenza

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da cecco, 8 Gennaio 2011.

  1. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Ciao, sto giocando con l'Italia e insieme all'etiopia abbiamo quasi scacciato inglesi e francesi dal corno d'africa, purtroppo sono rimaste un paio di sacche di resistenza, il guaio è che nonostante sia riuscito ad avanzare in nord africa fino a suez i rifornimenti in AOI non arrivano e le mie divisioni sono bloccate in attesa di rinforzi, mi ci vorrebbe davvero poco per polverizzare le brigate inglesi, la mia paura è che nel frattempo loro abbiano ricevuto rifornimenti e si siano organizzate, mentre le mie divisioni di CC.NN. sono immobili in attesa di rifornimenti (con un livello organizzativo ovviamente bassissimo). Che posso fare?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Controlla che le truppe non siano su un territori con infrastrutture bassissime (cioè la maggior parte del territorio dell'AOI), se così fosse spostale in province che abbiano più infrastrutture, in questo modo i rifornimenti dovrebbero arrivare più facilmente.
     
  3. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Hai uno screenshot della videata supply?
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Nn ho la schermata ma ho risolto muovendo le divisioni come Mac mi ha suggerito, grazie
     

Condividi questa Pagina