1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Runebound third edition

Discussione in 'Boardgames - generale' iniziata da balena, 31 Ottobre 2016.

  1. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    leggi la recensione
    Pro: La meccanica è scorrevole ed intuitiva ben si accoppia con la buona grafica. Il gioco mette a disposizione gran parte delle azioni tipiche dei personaggi fantasy senza appesantimenti di regole. Il gioco dimostra ottimi equilibri. Il sistema di combattimento si rivela divertente ed innovativo.

    Contro: tempi leggermente lunghi e bassa scalabilità degli scenari. Non è un gioco sfidante dal punto d vista della profondità di gioco, ma l’atmosfera, quasi da gioco di ruolo, non richiede scelte da fine stratega. Il sistema di combattimento è un poco ripetitivo e lontano dai gusti dei grognard.

    Consigliato a: E’ un ottimo generatore di mondi heroic fantasy: un vero standard!. Semplice da imparare, immediato da giocare è riservato alla grande platea degli amanti del genere che presto saranno subissati da espansioni con nuove avventure, personaggi ed oggetti.

    leggi la recensione
     

Condividi questa Pagina