1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[RO] Registrarsi al forum...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Shadow88, 10 Gennaio 2007.

  1. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Nella recensione di Red Orchestra: Ostfront 41-45 alla finè propone un forum dove poter incotrare qulcuno ke gioca già...il mio problema e che nn riesco a iscrivermi nel forum....devi dare una risposta alla domanda: Vedi un aereoplano nella foto??? e nell'immagine sottostante a me sembra di vedere del fuoco...cmq qualsiasi risp metto mi da errore...come si fa? qulcuno mi può iutare? GRAZIE:wall:
     
  2. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    qualcuno mi aiuta???? GRAZIE!
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    anche io vedo il fuoco.. la mia risposta alla domanda sarebbe no:cautious:

    cmq sicuro di aver completato tutti i campi richiesti per l'iscrizione?

    ciao giano
     
  4. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    si sicuro....poi mi dice che la mia risp a quella domanda è sbagliata....magari la cosa è semplice di quello che sembra...ma se qualcuno mi potesse dare una mano perchè nn so proprio cosa fare...GRAZIE MILLE:approved:
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Chi ha scritto la recensione fa anche parte di quel clan. Provo a segnalargli questa discussione così vi può mettere in contatto col webmaster del sito.
     
  6. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ti ringrazio...ho cercato di contattare anchio ilmoderatore del sito....si kiama kaimano...gli ho mandato una e-mail e in giro per internet ho trovato pure i suoi contatti msn e icq...ma nn lo riesco a beccare mai...speriamo di riuscir a far qualcosa...cmq grazie ancora
     

Condividi questa Pagina