1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Una serie di motivi mi impediscono di partecipare con l'attenzione che vorrei alla seconda fase del torneo. Sarei costretto a giocare con distrazione e questo, chiaramente, non sarebbe piacevole per gli avversari, oltre che a produrre squilibrio nella classifica finale. Credo sia pertanto opportuno che approfitti della norma del regolamento che consente il ritiro prima dell'inizio degli scontri. In questo modo è possibile far entrare un altro giocatore e lasciare tutto invaiato dal punto di vista dell'organizzazione. Ho già messo al corrente l'organizzatore. MI scuso con tutti per questa necessità e vi ringrazio per il divertimento di questi mesi.
    ... Vuol dire che... per prendermi la medaglia di vincitore aspetto il prossimo torneo.:approved:
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Peccato per il ritiro, sarà per la prossima volta!
    Con il ritiro di generalkleber ora ritorna in gioco luigi foffano. ;)
     
  3. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    mi dispiace per generalkleber , per il suo ritiro. Spero che la sua situazione negativa si risolva al più presto.
     
  4. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Ragazzi, come ha gia' anticipato JMass, sono costretto e ritirarmi. Al momento sono a Glasgow e non in possesso dell'occorrente per portare avanti la finale, mi mancano un PC ed il gioco, e non credo di riuscire ad ottenere entrambi in tempi relativamente veloci, credo di dover aspettare per i primi di giugno o luglio.
    Mi dispiace dover abbandonare, ma appena torno in pista mi ricandido per le prossime attivita' del circolo guerrafondaio di TOAWIII.

    Saluti a tutti
    Ste
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Goditi Glasgow, ti attendiamo per il prossimo torneo nonchè per eventuali pbem!
     

Condividi questa Pagina