1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida risorse estere e stati fantoccio

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da wolfgang, 14 Settembre 2009.

  1. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    In realta le domande sono separate, sto giocando con l'Italia e nel 1940 posseggo buona parte dei balcani e il medio oriente con il controllo di suez (sarà ma mi sembra che abbiano reso le cose un pò più facili per l'italietta).
    La prima domanda è se esiste in qualche modo la possibilità di liberare le colonie (in hoi2 lo facevo sempre con palestina siria etc etc) o questo può avvenire solo attraverso qualche evento?

    ho conquistato l'irak e l'arabia saudita per migliorare la mia situazione di petrolio grezzo ma nonostante che uno sia stato annesso (iraq) e l'altro completamente conquistato (arabia) ma con governo in esilio la mika situazione non migliora , ho pensato fosse un problema di convogli ma ne ho in abbondanza e sono gestiti dall'ia?

    infine ho notato che pur andando a 0 con il petrolio la capacità industriale non si riduce per niente sapete come è il consumo di matere prime per punto di ic?

    grazie a chi mi vuole rispondere
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Rispondo su questo. Per il resto devo ancora provare. Il petrolio, come in HOI2, non influisce sulle industrie, ma solo sulla capacità di movimento dei mezzi ruoto-cingolati. ;)
    Per ogni IC, ci vogliono 2 energie, 1 metallo e 1/2 materiali rari. Niente deppiù.
    E' invece il numero di industrie che influisce sul petrolio (tramite la conversione energia/greggio) e sul carburante (conversione greggio/raffinato).
     
  3. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Per creare un fantoccio devi andare nel pannello Politica e da lì puoi 'liberare uno Stato'.
     
  4. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    ok questo l'avevo trovato ma non m permette la creazone d stati come la palestina ad esempio presenti in hoi2
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    quindi più industrie hai e più petrolio produci? ol e indutrie fungono solo da convertitoti da energia-petrolio??
     

Condividi questa Pagina