1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riposizionamento squadriglie

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Papà Hoth, 16 Aprile 2011.

  1. Papà Hoth

    Papà Hoth

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Sono ad un soffio da Barbarossa con la Germania 22/06/41 ho 151% officer ratio, ma quando vado per spostare una squadriglia da una base all'altra, non mi dà la possibilità rebase.
    Dove sta l'inghippo?
    Ho provato con svariate squadriglie rifornite e organizzate stesso risultato.
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Forse sei a zoom troppo basso e non selezioni bene la provincia con l'aereoporto?

    Gli aereoporti sono alleati?

    Altrimenti é un bug ma mai sentita una cosa del genere....
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Tra l'altro non dovrebbe contare il tuo officer ratio, che ti consiglio di ridurre se usi Semper Fi dato che non c'è il bonus al 200%. Investi in ricerca invece
     
  4. Papà Hoth

    Papà Hoth

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Trovato, non c'entra neppure il man power penso per un bug del gioco i miei alleati mi si sono rivoltati contro. Questo quando l'Italia dichiara guerra alla Grecia e io alla Bulgaria e si passa al tutti contro tutti compresa la Slovacchia.
    Alla fine della fiera non rimane in piedi nessuno tranne me ma la Grecia risulta essere mia alleata.
    Solo quando la Finlandia entra al mio fianco in Barbarossa posso spostare le squadriglie ma solo su territorio Finlandese.
    Ergo ricaricare da vecchio save e limitare le mie operazioni con gli alleati dei miei alleati. :D
    Grazie
     

Condividi questa Pagina